Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Raduno Ciclo(poco)amatori(molto)


folgore

Messaggi raccomandati

Cari amici,

insieme al MiTiCo Alexilalas stiamo cercando di organizzare un'uscita in bici tra appassionati delle due ruote che partecipano a questo forum.

Indicativamente si pensava di effettuarla in uno dei primi week-end estivi (1-2 Luglio), luogo "Terra di Romagna" :wink::lol: .

Chiunque sia intressato a partecipare e abbia qualche consiglio su strade e percorsi da affrontare puo' liberamente esprimersi in questo topic.

Nel frattempo vi dico la mia idea:

circuito misto di 15-20 km con salitella di 2-3 km max.

Link al commento
Condividi su altri siti

le zone della romagna le conosco bene....

forse meglio che un circuito un bel giro turistico con una

salita panoramica pedalabile:)

tot giro 90/100 km puo andare?

cmq presente....ho ripreso da un paio di settimane  

per luglio dovrei essere in una forma decente :lol:

90/100km tutti in un giorno??? :wink::lol::lol::lol:

Vabbe magari se mi alleno un po ce la posso fare.

Ah pero' non allenarti troppo che altrimenti con la mountain bike non ti sto dietro nemmeno se mi aggancio alla tua canna con l'ombrello.... :D:arrow::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi... caro Tassone, da come lo descrivi mi viene in mente una salitina e un ristorante... povero me!

Comunque ci sono... non garantisco sulla tenuta fisica perchè quest'anno la mia preparazione ( :wink: ) fa veramente schifo... però la presenza è fuori discussione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe poterci essere... peccato la distanza e soprattutto i legami (ovvero girl) che non mi molla di un mm (dicesi millimetro)

io sconsiglerei la sosta al ristorantino ed opterei per una colazioe al sacco con un bel paninazzo accoppiato ad una banana :lol:

ragazzi siete troppo forti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un bel posticino che in vetta alla salita presenta un ristorante

niente male  :lol:

sarebbero 40/50 km andata se partiamo da imola o faenza

partenza in mattinata...pranzo al ristorante e ritorno dopo mangiato

al posto di raduno..secondo me sarebbe carino:)

Per me e' perfetto :lol::lol::lol: cosi al pomeriggio belli appesantiti andiamo piu' forte giu' in discesa.... :wink:

Assicuriamoci che il ristorante sia ben fornito perche' dopo 50km in bici penso che avremo una discreta fame.... :D:arrow::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe poterci essere... peccato la distanza e soprattutto i legami (ovvero girl) che non mi molla di un mm (dicesi millimetro)

io sconsiglerei la sosta al ristorantino ed opterei per una colazioe al sacco con un bel paninazzo accoppiato ad una banana   :oops:  

ragazzi siete troppo forti  :lol:

imbo non mollare... volawindjet fa voli Catania-Forlì a costi realmente accessibili... per le donne... bè, le scarichiamo alla Tassa (la donna del Tasso :oops: ) a fare shopping in quel della riviera...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate proprio la romagna!!! :lol: sono l'unico minorenne che gli piacerebbe venire nn vipiaceebbe fare un 100 di km andando a vedere S.Gimignano Siena Volterra ..... no???? e poi un bel ristorantino con un bel chianti ......e poi cacciagione ... rostinciane soprassata baccelli e prosciutto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il ristorante è in località alpe:) Ristorante "le spiagge" provincia di firenze:D

dovrebbe essere a metà del passo della colla....dopo palazzuolo

cmq mi informo bene perchè sono diversi anni che nn vado:P

quindi hinca tu da firenze potresti raggiungerci là...basta che fai

la colla dall'altra parte:P

Link al commento
Condividi su altri siti

http://turismo.mugello.toscana.it/IT/sched...p?id=79〈=it

questo dovrebbe essere il link se nn sbaglio

cmq mi informo bene e vi do conferma

cosi organizziamo per tempo anche la prenotazione e il todos

Lalas il monticino della serra è poco più di un collinetta da ridere

qui invece ci facciamo una bella passeggiata in mezzo agli appennini

cosi arriviamo su e abbiamo una bella fame :lol:

poi si tirorna tutto in discesa belli pieni e avvinellati :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lalas il monticino della serra è poco più di un collinetta da ridere qui invece ci facciamo

un mazzo così! :oops:

appunto perchè era da ridere mi mettevo a tavola col sorriso...

...non mi arrendo non mi arrendo...

...basta che l'oste non abbia fretta di chiudere la cucina! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a testare le mie' capacita' in montagna... risultato:

DISASTROSO :(:(:lol:

Sono partito da Maranello alle ore 09.15 e dopo 1h.30min sono arrivato completamente spompo a Serramazoni dopo 17 interminabili km di sola salita se si esclude qualche timido tratto di falsopiano.... Dopo una breve rinfrescata in pineta, sono ripartito alla volta di Pavullo, qualcosa piu' di una decina di km di sali e scendi. Pranzo veloce al sacco e ripartenza immediata causa l'addensarsi di nuvole minacciose, la temperatura scende di 5 o 6 gradi di botto e temo il peggio dato che prima di raggiungere nuovamente Serramazzoni devo affrontare due rampe parecchio dure, la prima dopo un km, la pesantezza del gnocco farcito si fa sentire e vado su piu' lento di una lumaca (non so se era un'allucinazione ma ho visto gente a piedi che mi sorpassava :lol::lol::lol: ), arrivo con qualche affanno ma abbastanza tranquillo ai -1.5 km da Serramazzoni, e' il tratto piu' duro e cerco di prenderlo con calma ma ai meno 600 metri .......... CRAMPOOOOOOOOO :x:x:x , mi fermo un paio di minuti, un po di stretching e provo a rimontare in sella, per fortuna e' tutto ok e una volta raggiunto Serra parte il vero e proprio divertimento, discesa lunga e molto tecnica, una vera e propria figata. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...