Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

arrivoooooo.......


bistrita

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. seguendo le info avute ho deciso di acquistare cycling manager 5 da imboden. siccome appena arriva il gioco mi ci vorrei buttare dentro....mi porto avanti.

premetto che ho letto parecchio in giro per il forum ma riassumo quello che ho capito... :D

1 installo il gioco

2 scarico ed installo patch 1.3r

3 scarico ed installo patch 1.5r + fix che corregge un bug(si trova il link?)

fatto questo potrei giocarci...giusto??

ho visto che si parla di editor e db 2006. conviene secondo voi installare?

o vado incontro a kasini memorabili??

grazie come sempre a chi ha la pazienza di rispondere ad un utonto :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure il savoluca....nella sezione editing

:(:roll::roll::roll: stavo appunto leggendo il topic su savoluca.........ma forse è meglio che lascio stare :roll::roll:

non ci capisco molto..si dice che va bene, poi che crasha, poi che va bene, poi che bisogna cambiare una tappa oppure una tappa salta...

mi sa che aspetto il gioco poi ci metto le patch e il fix e vedrò con calma.

ps: visto che qui siete molto disponibili :lol: avrei altra domanda:

ho visto che ci sono 2 link a telecronaca italiana: mi pare di aver capito che bisogna installare prima la versione da 85mb e dopo quella editata. ma per farlo devo scaricare quella cosa strana..windows installer da microsoft???? scusate.........

grazie ciao.

ps: sono ancora incollato e leggere le vostre corse..... :):(:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un mio consiglio inizia con il database realname o al massimo con il savoluca.... per il commento devi scaricare entrambi i file e inserirli come da descrizione del file di testo, lascia perdere l'editor delle tappe e buttati nel gioco e mi raccomando non ti scoraggiare se inizialmente sembra difficile vincere... con l'allenamento virtuale arriveranno anche le vittorie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un mio consiglio inizia con il database realname o al massimo con il savoluca.... per il commento devi scaricare entrambi i file e inserirli come da descrizione del file di testo, lascia perdere l'editor delle tappe e buttati nel gioco e mi raccomando non ti scoraggiare se inizialmente sembra difficile vincere... con l'allenamento virtuale arriveranno anche le vittorie  :wink:

già messo in preventivo settimane difficili di apprendimento...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...