Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspirante


bistrita

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho trovato questo forum troppo interessante.

Vorrei chiedere:

1 ma questo gioco come mai non si trova nei negozi?

2 secondo voi vale la pena acquistarlo(se lo trovo..) o conviene aspettare la versione 2006?

3 solo a leggere il forum mi sono intrigato e coinvolto....ma è un gioco che ci vuole una laurea per giocarlo o piano piano anche i tonti di quasi 40anni possono riuscirci?

scusate la banalità delle domande..grazie a chi con pazienza mi risponde.

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..."Gloria Bistrita"!!

Il gioco non l'ho trovato neanch'io quest'anno, forse il 6 sarà piu sponsorizzato essendo della leader.

A questo punto non so cosa ti convenga, il 6 devi comprarlo di sicuro però se intanto sei intrigato prendi anche questo.

Attento a dire tonti ai quarantenni xke qui ci sono un po di trentenni!!!:evil: :Dhehe...cmq piano piano si migliora, come in tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il file immagine l'ho preso della versione 4 ma dopo averlo visto l'ho disinstallato perchè ho visto che esisteva il 5 e poi preferisco averlo originale che almeno ha il manuale........visto che ho provato una tappa a cronometro ed il migliore della mia squdra è arrivato a 4 minuti in una mini tappa di 11 minuti :evil: non conoscendo i tasti, le funzioni, le possibilità è ardua....come la salita del mortirolo........... :evil:

comunque per il 5 ho girato almeno 5 negozi e non si trova. io ho cycling manager 1......ma non è molto realistico. l'ho messo nel cassetto...poi ho visto questo che mi sembra una cosa fantastica. ho letto i vostri racconti delle corse e mi sono trovato ad appassionarmi a scorrere gli screenshot e la cronaca......immagino quanto sia incredibile essere protagonista.

penso che il 6 sarà ancora meglio ma sinceramente sarebbe interessante avere anche questo per 2 motivi: per iniziare a provare le varie funzioni e per....INIZIARE SUBITO!!!!!!!!!!!!! visto che mi ha preso la smania di tuffarmi nell'avventura. comunque....cosa vuol dire che posso comprarlo da imboden???

grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto

Io sono il quarantenne di cui ti parlava inca.

Sulla home-page del sito c'è un link che ti rimanda ad un negozio di vendita giochi on-line "IMBOGAMES". Vai tranquillo. Iscriviti, richiedilo, scegli la modalità di pagamento che preferisci e aspetta che arrivi a casa. Imboden è il padrone di tutto :evil: . Di questo sito e del negozio on-line :evil: .

PS: evitare di parlare di file immagine e masterizzazioni, almeno di parlarne quì !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capito..grazie. avevo visto quel link..non sapevo se era affidabile oppure no.... :evil:

ps: di file imm.... ho parlato solo in risposta a fedemore :evil: ...comunque come detto ho già disinstallato e sottolineato che lo voglio originale :evil:

grazie ancora, molto gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito..grazie. avevo visto quel link..non sapevo se era affidabile oppure no.... :evil:  

ps: di file imm.... ho parlato solo in risposta a fedemore :lol: ...comunque come detto ho già disinstallato e sottolineato che lo voglio originale :evil:  

grazie ancora, molto gentili.

CyM5 introvabile??? ma dove lo hai cercato??? sull'affidabilità ci metto la mano sul fuoco... se non lo era non si trovava in questo sito :lol:

in risposta al caro fedemore che bazzica da parecchio in questa community vorrei ricordare di mantenere un comportamento esemplare nei confronti di chi arriva per la prima volta in un forum ufficiale, per il caro hincapino....... poca goliardia :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq imbo è vero...io ho cercato tutta Brescia e non l'ho trovato!!

molto strano..... da novembre 2005 il gioco non lo ha neanche DDE, probabilmente lo avranno finito e quindi visto che non era disponibile non lo hanno riordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...