Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappa in montagna


moser68

Messaggi raccomandati

Tranquilli,non voglio invadere il forum con 1000 domande,ma se non risolvo 2/3 cose,qua non vinco nemmeno una corsa campestre.Nel cym 3,riuscivo a vivere di rendita con le tappe in salita,fuggivo con uno scalatore e via,difficilmente mi riacchiappavano.Con il 5,è vero che sono con la panaria,in seconda divisione,ma è difficile sganciarsi,e alla fine arriva sfiancato,ho provato con Sella,ma alla prima salita seria,si è fatto raggiungere come un ebete,e energia ne aveva.Bah!Devo ancora macinare chilometri x imparare.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla lunghezza della salita...importante è imboccarla nelle prime posizione xkè se no perdi troppo tempo a recuperare posizioni, poi se la salita è corta prova a skattare ma è molto riskioso...nella salite lunghe sali con il pallino...io di solito salgo con 77..poi dipende dalla lunghezza..se mi trovo con molte energie e con poco sforzo provo a salire con 84

Link al commento
Condividi su altri siti

scattare allo scollinamento è utile, altrimenti quegli altri quando arriva lo scollinamento di solito accellerano di brutto e resti indietro (mi pare fosse un bug)...per questa cosa ho perso un fiandre con VDB alla Unibet, avevo provato a fare l'andatura sul Bosberg, poi negli ultimi metri avevo smesso di tirare e mi hanno staccato e nn sono più riuscito a rientrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...