Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Tappa in montagna

moser68

Recommended Posts

Tranquilli,non voglio invadere il forum con 1000 domande,ma se non risolvo 2/3 cose,qua non vinco nemmeno una corsa campestre.Nel cym 3,riuscivo a vivere di rendita con le tappe in salita,fuggivo con uno scalatore e via,difficilmente mi riacchiappavano.Con il 5,è vero che sono con la panaria,in seconda divisione,ma è difficile sganciarsi,e alla fine arriva sfiancato,ho provato con Sella,ma alla prima salita seria,si è fatto raggiungere come un ebete,e energia ne aveva.Bah!Devo ancora macinare chilometri x imparare.Grazie

dipende dalla lunghezza della salita...importante è imboccarla nelle prime posizione xkè se no perdi troppo tempo a recuperare posizioni, poi se la salita è corta prova a skattare ma è molto riskioso...nella salite lunghe sali con il pallino...io di solito salgo con 77..poi dipende dalla lunghezza..se mi trovo con molte energie e con poco sforzo provo a salire con 84

scattare allo scollinamento è utile, altrimenti quegli altri quando arriva lo scollinamento di solito accellerano di brutto e resti indietro (mi pare fosse un bug)...per questa cosa ho perso un fiandre con VDB alla Unibet, avevo provato a fare l'andatura sul Bosberg, poi negli ultimi metri avevo smesso di tirare e mi hanno staccato e nn sono più riuscito a rientrare...