Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Cerco di utilizzare il tasto seguire,presumo serva x stare a ruota e agganciarmi,x poi fiondarmi nello sprint.Ma seguire chi e che cosa?Perche per me non lo utilizzo correttamente.Lo uso ovviamente quando si può negli ultimi chilometri prima del traguardo finale o in quelli intermedi,perche prima non lo consente.forse devo fare attenzione quando compare un cerchio bianco alla base delle bici?

Inviato

Il tasto seguire è importante negli sprint e puoi utilizzarlo negli ultimi 12 km per le tappe piangeggianti se non sbaglio!! per utilizzarlo devi selezionare il tuo velocista...poi con il tasto dx cliccare sull'avversario e seleziona SEGUIRE. é importante però che il velocista da seguire non abbia nessuno alla sua ruota altrimenti non funziona...qlc può migliorare il mio consiglio ?

Inviato
é importante però che il velocista da seguire non abbia nessuno alla sua ruota altrimenti non funziona

nono funziona solo ke nn rende al massimo..è empre megli oemttersi in prima persona e cerka sempre di seguire il più veloce..più gli stai a ruota e più risparmi...

Inviato

Con le vostre istruzioni ho avuto notevoli progressi nelle volate, un secondo posto con Brown della panaria.L'importante è capire il meccanismo...grazie,mi avete fatto felice come un bambino!....beh,dall'ID bambino non lo sono. :)

Inviato

cmq, se vuoi....prova a fare il treno come faccio io. metti i gregari a 99 con tirare a lungo uno che segue l'altro e alla fine metti il capitano....poi fai partire in volata il tuo primo uomo a cui seguiranno tutti gli altri compreso il capitano risultato assicurato!!!!

se un velocista di passa avanti durante la volata prendi subito la sua ruota....