Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tasto seguire


moser68

Messaggi raccomandati

Cerco di utilizzare il tasto seguire,presumo serva x stare a ruota e agganciarmi,x poi fiondarmi nello sprint.Ma seguire chi e che cosa?Perche per me non lo utilizzo correttamente.Lo uso ovviamente quando si può negli ultimi chilometri prima del traguardo finale o in quelli intermedi,perche prima non lo consente.forse devo fare attenzione quando compare un cerchio bianco alla base delle bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tasto seguire è importante negli sprint e puoi utilizzarlo negli ultimi 12 km per le tappe piangeggianti se non sbaglio!! per utilizzarlo devi selezionare il tuo velocista...poi con il tasto dx cliccare sull'avversario e seleziona SEGUIRE. é importante però che il velocista da seguire non abbia nessuno alla sua ruota altrimenti non funziona...qlc può migliorare il mio consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

é importante però che il velocista da seguire non abbia nessuno alla sua ruota altrimenti non funziona

nono funziona solo ke nn rende al massimo..è empre megli oemttersi in prima persona e cerka sempre di seguire il più veloce..più gli stai a ruota e più risparmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le vostre istruzioni ho avuto notevoli progressi nelle volate, un secondo posto con Brown della panaria.L'importante è capire il meccanismo...grazie,mi avete fatto felice come un bambino!....beh,dall'ID bambino non lo sono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, se vuoi....prova a fare il treno come faccio io. metti i gregari a 99 con tirare a lungo uno che segue l'altro e alla fine metti il capitano....poi fai partire in volata il tuo primo uomo a cui seguiranno tutti gli altri compreso il capitano risultato assicurato!!!!

se un velocista di passa avanti durante la volata prendi subito la sua ruota....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...