Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ARRESTATO PROVENZANO


norby

Messaggi raccomandati

massimo della pena prevista dalla costituzione italiana, quindi ergastolo e non pena di morte..lo stato nn ha il diritto di decidere sulla vita di una persona e soprattutto non può scendere allo stello livello con gente del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

SNEP  

VORREI VEDERE ARRAVA UN UN GIORNO A CASA TUA TI RAPISCE  TUO  figlio e poi te lo fa fuori

cosa chiederesti ?? l'ergastolo

poi magari si comporta bene dopo 5 anni lo mettano fuori x buona condotta :shock:

la buona condotta ovviamente la escludo e x ergastolo intendo ke sconta TUTTA la pena..ma x favore non siamo animali..anzi gli animali sono meglio...la pena di morte è alla medioevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

a gente in qul modo ..... io nn gli farei la pena di morte pkè nn soffrirebbe

io gli staccherei dito x dito poi la gamba destra poi la sinistra poi i bracci poi il pisello così nn stupra piu nessuno poi come facevano gli indiani ho nn so chi la sottocute dei capelli ed infine il capo poi il resto in pasto agli squali :shock:

questo è qullo che si meriterebbe un imbecille di qul genere :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

alessi e provenzano sono due casi differenti....

io sono anni che dico che la pena di morte per certe persone sarebbe utile....fatti due conti:

- malviventi molto pericolosi che vengono "terminati"

- galere non sovraffollate

- giustizia per la famiglia colpita dal malvivente

io la penso così, facendo un pensiero obiettivo, privo di etica e altre cose varie, ma basandomi solo su conti e dati

Link al commento
Condividi su altri siti

alessi e provenzano sono due casi differenti....

io sono anni che dico che la pena di morte per certe persone sarebbe utile....fatti due conti:

- malviventi molto pericolosi che vengono "terminati"

- galere non sovraffollate

- giustizia per la famiglia colpita dal malvivente

io la penso così, facendo un pensiero obiettivo, privo di etica e altre cose varie, ma basandomi solo su conti e dati

Si potrebbe risolvere molto meglio così non credi:

-Pene certe, nessun patteggiamento per reati di omicidio.

-Nuove strutture detentive, e nuovi modi di gestire i carcerati in attesa di giudizio per reati minori.

-Giustizia per le famiglie non equivale a vendetta.

Gli stati che prevedono la pena di morte sono stati che legittimano l'omicidio e la violenza come mezzi adatti a risolvere questioni personali e sovranazionali. L'omicidio invece resta un crimine contro l'umanità sia se commesso da un singolo uomo che agisce sotto propria iniziativa o mandato da terzi, sia che venga eseguito in seguito ad atto terroristico o durante una missione di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessi e provenzano sono due casi differenti....

io sono anni che dico che la pena di morte per certe persone sarebbe utile....fatti due conti:

- malviventi molto pericolosi che vengono "terminati"

- galere non sovraffollate

- giustizia per la famiglia colpita dal malvivente

io la penso così, facendo un pensiero obiettivo, privo di etica e altre cose varie, ma basandomi solo su conti e dati

Si potrebbe risolvere molto meglio così non credi:

-Pene certe, nessun patteggiamento per reati di omicidio.

-Nuove strutture detentive, e nuovi modi di gestire i carcerati in attesa di giudizio per reati minori.

-Giustizia per le famiglie non equivale a vendetta.

Gli stati che prevedono la pena di morte sono stati che legittimano l'omicidio e la violenza come mezzi adatti a risolvere questioni personali e sovranazionali. L'omicidio invece resta un crimine contro l'umanità sia se commesso da un singolo uomo che agisce sotto propria iniziativa o mandato da terzi, sia che venga eseguito in seguito ad atto terroristico o durante una missione di guerra.

QUOTO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...