Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic per DB 2006


Messaggi raccomandati

vorrei lanciare questo topic in modo che chiunque ha fatto db o maglie o qualunque cosa aggiornata al 2006 lo mettesse qui, questo per fare ordine ed evitare di spulciare la sezione in cerca di qualcosa

P.S.: ho fatto bene a fare sto topic mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pensavo ke era il tuo me lo avevi passato tu......cmq va bn appena me lo passi lo metto online lascio anke qst cosi se a qualcuno interessa lo può scaricare.....io nn so cm è quello di tognex xkè nn c ho mai giocato......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao karpets, volevo chiederti aiuto. Ho scaricato il tuo db e le nuove shirt. Nei menu queste ultime compaiono tutte correttamente , ma poi quando vado a giocare mi ritrovo con quelle vecchie e così ad esempio la Milram che nella presentazione ha la sua bella maglia celeste si ritrova nella simulazione con quella della Domina. Puoi dirmi come risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi ma quanti campionati nazionali esistono? io con il savoluca DB ne ho solo 9... tempo fà avevo letto che ne erano stati aggiunti altri.... chi ne sà qualcosa? dove trovarli? ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...