Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SBLOCCARE NUOVI PAESI


Camenzind

Messaggi raccomandati

Ehi ragazzi, volevo avere un'informazione su qst gioco! Adoro lo sci alpino e inizialmente per qst disciplina si può iniziare in ITA-FRA-GER a correre e facendo una carriera si sbloccano nuove nazioni, giusto?? Beh, nel fare una carriera ho sbloccato NOR-AUT-CAN ma ce ne sono altre o son finite qui le nazioni sbloccabili?? non c'è la SUI? E poi, in base a cosa vengono sbloccate?

VI RINGAZIO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli USA LAKE PLACID;SALT LAKE e la svezia con ARE e la slovenia con la famosa KRANISJKA GORA e MARIBOR.questi sono paesi delle gare di coppa del mondo.MA nn ci sono???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve, inizialmente ci sono solo Fra-Ita-Ger poi se fai la carriera vengono sbloccati Nor-Aut-Can, però anche se proseguo con la carriera non si sblocca altro, e io non ci credo che paesi come la Svizzera non ci sono...boh!! Nessuna sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 months later...
Io non c'ho mai giocato.... c'è lo sci alpino?

Certo Levi che c'è! SEcondo me è un bel gioco! Lo speciale e il gigante non riesco a farli ma per il resto è molto bello! poi c'è il fondo, il bob, il biathlon, bello bello per me! Pecca nella modalità carriera, ma come giocabilità per me è buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la ripresa dell'inverno l'ho ripreso in mano...

Per un appassionato di sport invernali come il sottoscritto è semplicemente stupendo.

Unica pecca lo sci alpino (ma per quello ho ski racing 2006) e alcune lacune qua e là (le specialità mancanti nella combinata nordica...e perchè solo il bob a 4?Una volta creati i "budelli" il più è fatto, mi sarebbero piaciuti slittino e skeleton...)

E il fondista della domenica che è in me non può non applaudire a scena aperta per quanto è stato riprodotto bene il fondo! :happy: (e il biathlon di riflesso)

Anzi, ora che ci penso ho il mio piccolo bjoerndalen da fare crescere, devo riprendere in mano quella carriera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...