Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ancora problemi giant


Messaggi raccomandati

O sono sfigato io o sono sfigato io... ad ogni modo ho reinstallato completamente il gioco e poi installato l'ultimo giant (quello corretto diviso in due...) ma il problema del crash mi si è puntualmente ripetuto 3 volte nei primi giorni di marzo...

Superato più o meno indenne con il metodo del databaseemergency, ma ora mi si sono presentati due gravi problemi.

1) mi si sono sballati tutti i soldi, e ora sono sull'orlo della crisi finanziaria; ed come che non bastasse mi si sono pure annullati tutti i punti della classifica a squadre. ero in testa con un vantaggio stratosferico dopo una serie incredibile di vittorie, e come per magia mi sono ritrovato quasi ultimo con 4 punti!

2) Con i primi giorni di aprile non mi fa più richiedere l'iscrizione alle gare, quindi sono praticamente paralizzato...

Qualcuno ha un consiglio per sbloccare questa situazione?

_grazie_

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi interesserebbe capire se il giant diviso continua a dare problemi di crash a marzo solo a me, oppure è un problema comune... mi spiacerebbe abbandonare il giant, anche perché è più avvincente cercare di vincere una tappa della Vuelta a Cuba con le squadrette Continental.. tipo il Team Gls o il Designa Klokken...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere personale...lasciate stare sto giant! è un pacco, troppi dati, non riescono neanche alla cyanide a fare una cosa completa.........................figuaratevi!

Io non lo lascio stare :wink:

Per il crash di marzo avete inserito gli stage mancanti della vuelta a murcia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1_ ma il Savoluca amplia il database rispetto a quello original ProCyM oppure ne aggiorna solo i nomi?

2_ che team posso utilizzare, continuando ad utilizzare il Giant, per evitare nuovamente problemi vari?

1. Amlia il database e aggiorna le caratteristiche dei ciclisti

2. leggi questo topic http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=3053

scarica anche questi xml http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=3230

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia squadra Team GLS è inclusa in quelle del DatabaseA, quindi non dovevo cambiar nulla dopo l'installazione...

è già la seconda volta che con questa squadra mi crea questo tipo di problemi (sia crash, sia impossibilità di iscrivermi alle corse a partire da aprile)... non vorrei che fosse un problema della squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... riproverò con una nuova stagione cambiando squadra.

Qualcuno mi consiglia una squadra di seconda fascia che non vi abbia dato problemi? _grazie_

Io ho fatto una bella carriera con la Panaria (anche se non è proprio scarsa come squadra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...