Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salve a tutti!! Sono appena arrivato!


Pohettino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono appena arrivato... e ho da poco cominciato l'avventura col 5° capitolo di questo fantastico "ruzzino"...

Prima ho giocato con ottimi risultati al 3°...

Ho già leggiucchiato qua e là il forum ed ho già provveduto a tirar giù la patch 5 e il database relativo.. anche se non mi dispiacerebbero informazioni dettagliate e definitive riguardo gli altri database in circolazione (ho letto sul sito, ma diciamo che é un po' dispersivo al riguardo...)

Buona pedalata a tutti!

P.S. sono un ex ciclista... vedasi avatar :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto nella community italiana della serie CyM.

Per la questione database ti consiglio quello di savoluca che è ben realizzato e soprattutto abbastanza stabile..... quindi buon divertimento :wink:

Per qualsisasi info siamo qui..... dall'avatar si evince che eri un ottimo ex ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, grazie a tutti del benvenuto! :wink:

Per Imboden.. beh, da ciclista me la cavavo, ma non ero un vincente, purtroppo.

Nell'avatar cmq si riconoscono 2-3 professionisti, tra cui la maglia verde (leader del Giro della Toscana dilettanti, che poi mi pare vinse) Giairo Ermeti, e la maglia ciclamino, se non erro Dekker (quello giovane).

Va beh.. a leggere i ciclisti delle varie squadre.. ho corso con un bel po' di loro, anche se di solito mi staccavano 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...