Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hattrick


Pibedeoro5

Messaggi raccomandati

Ragazzi ne avete mai sentito parlare di questo gioco?

Be io fino ad 1 settimana fa non sapevo manco cosa fosse ma un mio amico mi ha detto di andarci a fare una visitina.

Be il gioco inizialmente per le prime 2 ore non mi stava tanto simpatico ma col tempo sta diventando fighissimo.

Praticamente il gioco e un manageriale di calcio chi si iscrive e il Presidente di una squadra e deve gestirla via economicamente ma comprando ottimi giocatori.I giocatori non sono del calcio italiano ma sono tutti nomi inventati e in base alle qualità che hanno conviene comprarli e farli giocare.Inoltre dovrai gestire anche lo stadio con i posti disponibili comprese le poltrone Vip!! che pero comprartle costa tanto.

Il gioco e il piu realistico che ho mai giocato all'inizio puo sempbrare un po difficile ma fidatevi che gia dopo qualche giorno il gioco incomincerà ad interessarvi.Si parte dalla 10° serie fino ad arrivare in serie A ci sono diversi criteri di promozioni e tutto il resto lo potrete leggerlo nelle regole.

Il sito per chi e interessato e www.hattrick.org

Ciao a tutti e buon Divertimento!!!!! :wink::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq sono gia iscritto ad hattrick pibe quale la tua squadra perche nn organizziamo una amichevole io oggi ho faato la prima partita amichevole (PRIMA) contro una squadra svizzera stavo vincendo pero mi ha preso alla fine del secondo tempo poi mi ha battuto nei tempi supplementari cmq ho appena iniziato quindi inizio convincente cmq.Pibe io mi chiamo steve89 e la mia squadra e cavallini rampanti e la tua?ciao risp

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato a wsm e ora mi hanno chiesto un contratto da allentore l'al-masry enricandre perche nn ci facciamno un amichevole al-masry-rapid vienna ciao risp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...