Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

In passato mi sono talvolta lamentato di una malcelata atmosfera che ben poco aveva a che fare con la sportività prima, e poi, soprattutto, con la semplice voglia di stare e divertirsi insieme.

In queste poche righe voglio invece esprimere i miei ringraziamenti più sinceri per tutti gli appartenenti al Girone A delle semifinali del campionato. Dopo aver aspettato per tanti mesi, hanno deciso di pazientare ancora per aspettare il malcapitato (il sottoscritto) di turno, che appena due giorni prima del “fuoco alle polveri” si è ritrovato un virus nel pc, con i conseguenti incasinamenti del caso (chi poi, come me, ha una AIW della ATI, vecchia serie, sa cosa intendo dire…)

Grazie quindi di cuore, in primis per avermi aspettato, e poi per aver dimostrato quello spirito di partecipazione alla community che è quello che per tanto tempo mi ha reso orgoglioso di farne parte, quella sensazione di essere comunque tra amici nonostante ci separino un monitor e svariati km di strada…

Grazie Aitor

Grazie Crazy

Grazie Fox

Grazie Irciol

Grazie Monti

Grazie Neo

Grazie Tasso (ultimo solo in ordine alfabetico, è ovvio!)

Grazie ancora…

alexilalas

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora non glielo avete detto al profeta che alla fine avete giocato 4 tappe?  :roll:  :D  :lol:

sssssshhhhhhhhhhhh ... Nick stavo cercando il momento migliore per dirglielo..... :wink:

... a proposito Alex, sei riuscito poi a sistemarla la scheda video?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora non glielo avete detto al profeta che alla fine avete giocato 4 tappe?  :?  :?  :?

sssssshhhhhhhhhhhh ... Nick stavo cercando il momento migliore per dirglielo..... :wink:

... a proposito Alex, sei riuscito poi a sistemarla la scheda video?

Che simpaticoni che siete :lol::P ....per alexilalas questo e di più :D ...comunque la prossima volta vedi di metterla a posto la scheda video :D .... :lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Scheda video è OK!

Devo però chiedervi una piccola collaborazione... i link giusti per database nuovo, per i file grafici delle squadre con maglie personalizzate e... non mi serve più nulla vero?

DC 1.1 OK

patch 1.5R

datemi conferma!

grazie mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...