Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

grandi ciclisti in sqadre molto scarse


sobrano

Messaggi raccomandati

perche rujano,sella e cioni sono andati a finire in 3 squadre debolissime con un roster di 10 ciclisti tutti sotto i 70? lo vedo un po improbabile!!!

ma il mercato ciclisti dell AI è casuale?

pensavo ci fosse programmato un gestore che mandava i forti in squadre forti e i deboli in squadre deboli!

se fosse tutto casuale nel giro di 5-6 anni tutte le squadre si equilibrieranno e non ci saranno piu team forti e team deboli ma solo team misti!!! che mi dite?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mercato ciclisti dell AI è casuale?

pensavo ci fosse programmato un gestore che mandava i forti in squadre forti e i deboli in squadre deboli!

se fosse tutto casuale nel giro di 5-6 anni tutte le squadre si equilibrieranno e non ci saranno piu team forti e team deboli ma solo team misti!!! che mi dite??  :lol:

Secondo me il mercato è casuale ma tiene conto dei Leader Assoluti.

Mi spiego meglio: tende a non mettere Co-Leader....quindi si sobrano in 5-6 anni (sempre x me) si tenderà ad avere quelli che tu chiami "team misti"

Link al commento
Condividi su altri siti

forse avete ragione ragazzi ma faccio molta attenzione ai dettagli anche se lo dice chiaramente a fine stragione:il ciclista tizio è passato al team caio!e non si puo non fare caso che grandi nomi a cui io stesso puntavo mi sono stati soffiati da sqadre piu piccole di me sob!!

cmq quello che dico non è mai campato in aria anche in questa occasione c'è un amico che si è accorto di questo dettaglio!

quello che dici è giusto!

armstrong simoni ecc in quanto leader rimangono nei top team gli altri no!!!

per cui piu si va avanti nel gioco e piu diventa facile vincere!perche i leader non sono piu aiutati da greari di alto livello tutti concentrati in una squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Secondo me il mercato è casuale ma tiene conto dei Leader Assoluti.  

Mi spiego meglio: tende a non mettere Co-Leader....quindi si sobrano in 5-6 anni (sempre x me) si tenderà ad avere quelli che tu chiami "team misti"

è vero quello che ha detto rik perchè a me in una stagione kloden se ne andato nella colombia-selle italia, popovich alla bouyges telecom. invece armstrong alla rabobank, ullrich alla davitamon ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...