Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Portieri:Lobont,berti

difensori. Thuram,moro,a.lucarelli,Kuffour,bovo,pfertzel,maxwell,bertotto

centrocampisti:liverani,bonanni,volpi,gasbarroni,Bresciano,mancini,obodo,mi potete dare scusate camoranesi se no baronio

attaccanti:iaquinta se volete o Tavano,caracciolo o Flachi,Foti,Tiribocchi,Chiesa

Inviato

nn puoi prendere bovo,maxwell,mancini,gasbarroni,iaquinta-tavano,caracciolo-flachi,foti perchè c'è l'hanno altre squadre

Inviato

ma cavolo gli altri gia c'hanno i forti, i campioni ed io nn c'ho nessuno vabbe dai nn partecipo a sto punto io ieri nn ci stavo tutto il pomeriggio e nemmanco ieri oh ma scusa apparte tutto mancini li e libero e poi li nn e aggiornato l'asta pre campionato.

Inviato

mancini nn è libero c'è l'ho io (infatti c'è la data in cui è finita la sua trattabilità,ma il sito li è saltato dopo), poi gl'altri giocatori nn te li poxo dare senza il permesso dei propetari perchè nn sarebbe giusto....cmq continua perchè stati tranquillo che i giovani prendono bei voti :lol:

Inviato

di niente non e colpa tua se non hai partecipato all'asta valverde il mio nome lo vedo ancora come FC Damiano quando me lo cambi??????

Inviato

Bovo me l'avevano concesso valverde caro

cmq i difensori sono Aronica,pfertzel,bertotto,a.lucarelli,rezai,stendardo,thuram,kuffour

centrocampisti bonanni,liverani,bresciano,zanchetta,obodo,budel,volpi,manfredini

attaccanti inzaghi f e n amoruso,chiesa, tiribocchi e tu che attaccanti mi potresti dare eh

Inviato

steve posta i gioc mancanti pibe posta i tuoi sostituti per il nome della squadra nn lo faccio io cmq ora richiedo a sauzer

Inviato

pazzini,chiesa,Scusa pibe ma prendo anche Muslimovic se ti va bene,N Amoruso,Tiribocchi,langella.

Inviato

guarda che bovo nn te l'hanno concesso carissimo perchè ce l'ha frog.............io ti posso dare boginv o vucinic perchè altri 2 gia te li ho dati

Inviato

no problem val anch'io mi sto confndendo con sto fantacalcio domani ti do la formazione.

Inviato

mi pare di si,ma nn ci sto capendo niente ma tu la formazione quando la dai nel sito?

Inviato

Ah valverde mi inserisci come nome della squadra eleven fighters perche nn mi piace il nome dinamo juve perche mi sta sui cojones.Risp grazie.