Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema ad hostare


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, spero possiate risolvermi qst problema,

Sono varie volto che provo ad hostare ma quando lancio la partita, nella schermata del gioco non c'è mai nessuno, anche se aspetto diversi minuti, quando allora ritorno su game center mi accorgo che sono stati tutti autokicked, sapreste dirmi perchè?

vi ringrazio.

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

si... tutto giusto.... Il problema non è che non arriva nessuno a giocare con me, non vedo nessuno nella schermata del gioco... dove dopo poco si sceglie la squadra per intenderci. Avete qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a leggere questo http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...pic.php?t=40460  

credo ti possano  aiutare SALLA o BERBA che utilizzano router .Fatti un idea che a gennaio dovrebbe arrivarmi il router..... :wink:

Hehe forse...

Intanto,

Freedom dammi il nome del tuo router :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e il router sicuramente.Anch'io avevo questo problema creavo su gc e quando entravo in game non c'era piu nessuno...Tornavo su gc ed eran tutti autokicked...Quando mi darai il nom del tuo router ti faro da guida :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

fr114p03kh.jpg

Qui(nel browser dovresti inserire l'ip del tuo router.Se non sai quale sia allora fai cosi:Start->Eseguire e poi inserisci questo: ipconfig .Ti apparirà una schermata nera con dentro tre ip.Di solito il primo e quello che ti servira per aprire il menu del router :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1)Inserire l'ip:

fr114p03kh.jpg

Qui(nel browser dovresti inserire l'ip del tuo router.Se non sai quale sia allora fai cosi:Start->Eseguire e poi inserisci questo: ipconfig .Ti apparirà una schermata nera con dentro tre ip.Di solito il primo e quello che ti servira per aprire il menu del router :wink:

Sotto "Security" nel menu di sinistra clicca su "Services".

Dovrebbe apparire il seguente menu.

2)Services

fr114p65oo.jpg

Clicca su "Add a Custom Service"

3)Inserire i ports:

TCP:

fr114p710js.jpg

fr114p724bf.jpg

Come vedi,in questi due screen ho inserito(cliccando poi su apply) i ports-TCP indicati dalla Cyanide cioè: 17851(TCP) e 17900(TCP).

ps:Puoi selezionare UDP/TCP cliccando sul menu a tendina vicino a "Type"

UDP:

fr114p739ix.jpg

fr114p70il.jpg

Come vedi qui ho inserito(cliccando poi su apply) i due ports-UDP indicati dalla Cyanide,cioè: 3033(UDP) e 3034(UDP).

ps:I nomi che ho dato(PCM 2005(1),ecc.) non hanno importanza se vuoi ci metti pure ROUTERPEZZODIMERDAVAIALDIAVOLOSENONFUNZIONAORA che e uguale anche se forse in questo caso il router si ribella :lol: :lol:

Ecco,ora dovrebbe andare se ci sono ulteriori problemi posta qui o dai un occhiata qui http://portforward.com/english/routers/por...for_Speed_3.htm

(Qui si parla di needforspeed pero la procedura e la stessa :wink::) )

Ciaoo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...