Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MONDIALI DI CALCIO 2006 (TESTE DI SERIE E SORTEGGI)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mondiale??

Beh io guardo il Brasile e mi chiedo.. ma come fa a non vincerlo????????

Però si sa ai mondiali non è solo la bravura sulla carta che conta, ci sono altri fattori...

L'Italia? Beh sicuramente ha buone possibilità, il problema è vedere la forma in cui arriveremo ai mondiali intanto non credo che Toni possa continuare a giocare così fino a giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attaccante va a momenti...se ha le occasioni può continuare a segnare finchè vuole...il brasile l'ultima partita seria che ha giocato ha perso 3-1 con l'argentina e per tuto il primo tempo (3-0) non ha passato la metà campo...una squadra un po' solida il brasile lo batte...i francesi ormai hanno passato la generazione vincente sono tornati una squadra di medio livello con un grande attacco...niente di più..non è che l'italia sia molto più avanti cmq!!siamo forse un po' più forti in difesa ma a centrocampo facciamo pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

cmq se l'italia arriva in finale o vince il mondiale io mi faccio prete, sul serio. ma stiamo scherzando? ma come si fa con una squadra di imbecilli come la nostra (a parte l'attacco) ad andare da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

la spagna non ha gioco di squadra e organizzazione e la difesa non vale piu niente ed e facilmente battibile sulle fasce perche non ha giocatori buoni e veloci e Casillas non e piu quello delle champions league del Real nel 98 e 2000 e 2002.senza raul e meglio pero Torres non e un giocatore da mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mancebo la suadra spagnola potrebbe qualsiasi cosa pero non ha gioco di squadra e grinta.joaquin era forte 4 anni fa ma ora non vale piu come dovrebbe valere.Vincente e forte ancora ma e martoriato di infortuni.pensandoci e meglio mettere extebarria che piu forte di joaquin pero joaquin si dara da fare per confermarsi il posto da titolare .Agli ottavi ci andra sicuramente perche tunisia e Arabia Saudita sono facili da battere(per modo di dire diciamo) e l'ucraina si contendera il posto di prima per evitare la francia possibile prima del gruppo che sfidera il gruppo della spagna.secondo me un Francia-ucraina e Spagna-Korea e cioe la ripetizione del tragico quarto di finale persa dagli spagnoli ai rigori potrebbe essere.perche spagna e Ucraina pareggeranno e ne sono quasi sicuramente sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...