Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ADDIO


Albysauro

Messaggi raccomandati

A malicuore devo dare l'addio a questa community.

ultimamente avrete notato la mia mancanza. purtroppo era per problemi familiari. aesso gli impegni si stanno facendo molto + pressanti e nn riesco + a frequentare intrrnet e la cmunity. inoltre si sn aggiunti gli impegni di scuola e mi dispiace ma vi devo dire addio.

Grazie x tutto quello che mi avete dato e spero di poter tornare ogni tanto qua anche se ne dubito. Per ora internet sarà l'ultimo dei miei pensieri ma questa community sarà la prima cosa che tornerò a frequentare se tornerò in rete.

ADDIO (ANZI ARRIVEDERCI) AMICI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Albysauro la vita ci riserva tantissime sorprese non voglio entrare nel merito dei problemi ma ti auguro tantissima fortuna e sono sicurissimo di ritrovarti qui a scrivere, sei un bravissimo ragazzo e ricordo come se fosse oggi il giorno che sei stato da Mike.

Il tuo non è un addio ma un arrivederci lo hai evidenziato e così sarà

Forza grande amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...