Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno può dirmi se con questa scheda video ASUS AGP-3800M v3.79 posso giocare a PCM e potete dirmi per piacere a che livelli posso giocare

GRAZIE

Inviato

Leggendo il manuale ASUS in cinese...... escluderei tu riesca a giocare...... "dignitosamente ", è una TNT Ultra credo a 32 mb al massimo ,non credo raggiunga i requisiti minimi ,una sofferenza ....prova il demo comunque. :?

Inviato

I requisiti minimi sono 64 mb per la scheda video. Anche se non è detto che non funzioni, il problema è che non sarà una goduria, anzi tutt'altro. Anche perchè sei sempre a rischio di crash ( soprattuto nelle tappe lunghe ).

Inviato

qualcuno può dirmi una scheda grafica che non costi molto e che comunque serve a far giocare anche a livelli medi .

cortesemente ditemi il prezzo e a che livelli si può giocare

Inviato

Io ti do dei consigli dove prendo in considerazione solo ATI, solo perchè le NVIDIA non conosco bene i modelli. Quindi cè la serie X800 che costano sui 200€, altrimenti se non vuoi spendere tanto vai sulla 9800 PRO con 256 MB e vai sul sicuro, ma io ti consiglio la ATI X800 GT che cosa sui 190€

Inviato

Se vuoi a meno devi rivolgerti all'usato, mica sono stupidi quelli delle case, quando una scheda diventa vecchia la tolgono dal mercato, mica te la lasciano a te per 20€ :wink:

E poi è meglio spendere qualcosa in più invece di cercare di risparmiare per poi ricomprarla nuova dopo 2 mesi