Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

kit invernale pro cycling team


simone

Messaggi raccomandati

ciao una volta avevo trovato un sito che vendeva tutto il kit invernale di csc, discovery e altre a un prezzo giusto e buono.

Oggi non riesco più a rintracciarlo e volevo sapere da voi se avete qualche sito dove andare a comprare l'abbigliamento delle squadre, ma che ti permette di prendere tutto dalla wind stop, ai guanti.

Ciao postatemi i link.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm un negozio favoloso in apertura k è anke stato pubblicizzato su tutto bici un mese fa e k è socio con lampre e bianki e il rullobike d como

ecco il sito

www.rullobike.com =====> spediscono in tutta italia e il nuovo magazzino verrà inaugurato il 25 novembre s trova a como e fidati ha davvero roba favolosa.....io conosco tutti li dentro xkè sn i miei meccanici e li c passo le giornate

se t serve qualkosa nn esitare a kiedere :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai aitor mandrillone stupidino :shock::D

cmq sarà veramente una cosa spettacolare io conosco molto bene il proprietario del negozio antonio rullo(aitor lo dovresti conoscere anke tu xkè è il meccanico della puginatese e viene sempre alle gare degli allioevi)e quindi m fa vedere sempre i cambiamenti nella nuova parte del negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

In Germania, sotto questo punto di vista, sono più avanti di noi... o forse si spende di più in articoli che qua da noi spesso vengono interpretati come sfida (prova ad andare in giro con la maglia della T-Mobile qui sui colli bolognesi... :( )

Comunque, cerca Bike O'Bello, che ha un buon assortimento... oppure, molto completa è Trikotboerse24, io c'ho comprato il completo di campione spagnolo di Mancebo e la mise di uno Jan d'annata... quello in Bianchi per intenderci.

Ecco gli indirizzi:

http://www.bike-o-bello.de/

http://www.trikotboerse24.com/english/

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

(prova ad andare in giro con la maglia della T-Mobile qui sui colli bolognesi...  )  

xkè alex? :lol:

perchè vieni preso un pò di mira...

...ti prendono la ruota fino agli ultimi 100 metri senza darti un cambio, e poi ti passano esultando come se avessero battuto il campione del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vieni preso un pò di mira...  

...ti prendono la ruota fino agli ultimi 100 metri senza darti un cambio, e poi ti passano esultando come se avessero battuto il campione del mondo...

:lol: pure se è un principiante? :lol::lol:

esatto! :lol:

qui si scatenano bagarre impensabili... e ti dirò di più: sarebbe inconcepibile girare, che ne so, con una maglia verde o, addirittura, con una maglia gialla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

perchè vieni preso un pò di mira...  

...ti prendono la ruota fino agli ultimi 100 metri senza darti un cambio, e poi ti passano esultando come se avessero battuto il campione del mondo...

:lol: pure se è un principiante? :lol::lol:

esatto! :lol:

qui si scatenano bagarre impensabili... e ti dirò di più: sarebbe inconcepibile girare, che ne so, con una maglia verde o, addirittura, con una maglia gialla!

Per fortuna che non mi sono portato la bici dietro allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...