Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2005/2006


Pibedeoro5

Messaggi raccomandati

Ma sei deficente allora prima rompete le palle perche c'e solo il 4-4-2 adesso che potete fare tutto quello che volete scassate il cazzo be allora vi do tutti i giocatori piu forti cosi non frignate e non scassate + i maroni

Prima di tutto modera i termini. Come seconda cosa stavo semplicemente riportando le tue parle che dimostrano la tua totale incoerenza (ho reso il gioco più bello, e poi ti inventi il mercato random )

E per ultimo, ti ringrazio per aver rovinato una cosa che sarebbe dovuta essere un divertimento tra gli utenti del forum.

Nessuno ti ha nominato presidente supremo , come ti avevo già detto qualche giorno fà, se si devono cambiare regole o annessi, basta scrivere un post e aspettare cosa ne pensano gl'altri.

Ma questo per te è troppo scomodo, meglio i sotterfugi vero ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso dico all'amministratore di darvi tutti i giocatori + forti ...

PIBE FATTI NN PUGNETTE FALLO SE HAI LE PALLE!!!!!

domani voglio cedere nella mia Damianos Team tutti i + forti rimasti e dico tutti....come nelle altre squadre e invece tu CAPO supremo (come t consideri) tieniti i suoi giokatori

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nn avevo letto le ultime 3 paggine del topic quindi ci sono stato un bel po...........allora pure io all'inizio mi ero lamentato con pibe ma credo semre in maniera civile e senza in sulti quindi vi chiedo gentilmente di protestare si ma di farlo con calma e questo vale anche per pibe..ti prego inoltre pibe di postare sul forum i tuoi cambiamenti che vuoi effettuare e apettare che almeno la mggior parte siano d'accordo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

OK sono daccordo con valverde del resto con quello che dice miguelon melio che lasciamo stare perche vedo che propro non capisce...Chiudiamo la discussione credo che adesso le squadre siano + o meno equilibrate quindi stop con le critiche io lo avevo detto che era la prima volta che creavo un campionato a scontri e fino a quel momento ero stato solo un partecipante e invece di criticare datemi na mano a migliorarlo...invece di perdere tempo con le chiacchiere.avete la mia email e msn quindi se volete cambiare qualcosa o se volete fare qualcosa che abbellisca il campionato comunicatemelo e non fate come state facendo cioe criticando solo senza cambiare la situazione.Qui la chiudo e non rispondero a ulteriori critiche inereni a questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA ???????????

Io è dall'inizio che sono propositivo senza mancare di rispetto a nessuno. E quindi ti invito a rileggere tutti i post dalla prima all'ultima pagina. Caso mai sei tu cha mi ha dato del deficente dimostrando di non essere all'altezza di fare l'organizzatore.

Ho più volte ripetuto quello che valverde ha scritto due post prima di questo, ovvero, quando si voglio applicare modifiche sei pregato di consultarti con gli altri sul forum, e non di fare di testa tua perchè al fantacalcio ci stiamo giocando tutti e non solo tu. Ha sempre comunicato le TUE decisioni dopo che erano già state applicate.

Comunque se vogliamo chiderla qui chiudiamola pure, ma non pensare di esserne uscito vincitore, perchè otto persone su nove sono contro di te, qundi prova a meditare sui risultati.

A tutt'oggi, io non ho ancora capito quando si farà il mercato di riparazione e quanti crediti verranno assegnati di nuovo ( se ne varranno assegnati ). So solo che si può cambiare un giocatore a settima comunicandolo solo a te ( con gli altri all'oscuro ). Anche questa regola mi piace poco, ma come al solito sono sicuro che non ne potrà discutere, vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei duro ma non capisci proprio... cher testardo.Vabbe comunque adesso si fara l'asta per assegnare gli altri 6 giocatori a tutti e invece di postare cose gia discusse e dove abbiamo trovato soluzioni posta il giocatore che vuoi e basta.Il mercato di riaprazione sara di 50 crediti.e si fara a natale ok?

popsta il giocatore cghe vuoi dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose già discusse quando non vengono risolte possono presentarsi all'infinito ( non lo insegnano più a scuola ? ).

Con tutto il rispetto, testardo e duro vai a dirlo a qualcun'altro. Non sono arrivato a 29 anni consegundo risultati ( che non esplico, perchè sono cazzi miei ) per prendere lezioni da un ragazzino che tra l'altro soffre di dislessia intrinseca di amesie onnipotenti.

Quindi dal prossimo post in poi inizia a portarmi un po più di rispetto, io, sono certo di essermelo meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

miguelon posso capire che sei arrabbiato ma ti prego di calmarti un pochetto

Io sono calmo valverde.

Mi arrabbio solamente quando mi danno del deficente gratuitamente, visto che io non mi permetto, esigo che anche gl'altri si astengano nel farlo.

Comunque visto che ormai le asce di guerra sono seppellite.

Buon campionato a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me non vado da nessuna parte hincapi.

Anche perchè abbiamo un conto in sospeso io e te !! ( Ricordi domenica scorsa ? )

Non pensare di avere vita facile nel ritorno, ho già preparato un ritiro in un monastero sul Gavia la settimana

prima di rincontrarti.

Se poi, non bastassero gli allenamenti in alta quota e il digiuno dalla figa, allora ci inventeremo qualcosa d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tra gli ultimi in classifica eheh

per chi nn partecipasse al campionato ecco i risultati della classifica:

Atletico Pollus 6 Dj Cristian 144.5

Amici del cuore 6 Hincapi 141.0

I Guerrieri Della Notte 4 Pibedeoro 136.0

Professor Pirlo 4 samu21 128.5

Hasta la victoria siempre 3 Valverde 137.0

AC Simonese 2 russus007 122.5

Perla 1 Aldo89 126.0

Adri&Anto 1 adriant 117.5

DamianosTeam 0 Damiano 128.0

Real Miguelon 0 Miguelon 122.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...