Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che sbalzo di temperatura


imboden

Messaggi raccomandati

Oggi sono uscito in bici per la solita sgambatina del martedì (3 ore), fino a qui tutto normale, se non ricordo male tra sabato e domenica la colonnina di mercurio nelle mie uscite non ha superato i 9°gradi con minima di 6° il sabato pomeriggio durante il rientro a casa intorno alle 17:00, oggi sembrava essere in primavera sole che splendeva e temperature primaverili alle 14:00 19° :lol: alle 17:00 17° :lol: , ma siamo matti non è normale tutto questo le stagioni non sono regolari ed è colpa di noi esseri viventi che abbiamo stravolto tutto il sistema terreste, speriamo(ci creo poco) si possa mettere un freno a tutto ciò, perchè potremmo correre il rischio di trovarci in mezzo a fenomeni tropicali pericolosissimi :wink: .

scusate se i miei discorsi vi stressano :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta comunque che dopo l'uscita di sabato in bici, sono stato fermo di nuovo per freddo e neve!!!

Pensa a questa estate con +40, come faccio ad allenarmi?!?!? :cry:  

Te come fai imbo?

Come sai io abito in sicilia ed il caldo delle ultime estati è pauroso!!!!

Quando non lavoravo uscivo la mattina dalle 6:30 alle 10:30 max, ora preferisco alla grande con molti km in inverno per andare forte nelle prime gare per poi tirare il freno a fine luglio con allenamenti serali ed abbandonare le gare e riprenderle a settembre per il fine stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta comunque che dopo l'uscita di sabato in bici, sono stato fermo di nuovo per freddo e neve!!!

Pensa a questa estate con +40, come faccio ad allenarmi?!?!? :cry:  

Te come fai imbo?

Come sai io abito in sicilia ed il caldo delle ultime estati è pauroso!!!!

Quando non lavoravo uscivo la mattina dalle 6:30 alle 10:30 max, ora preferisco alla grande con molti km in inverno per andare forte nelle prime gare per poi tirare il freno a fine luglio con allenamenti serali ed abbandonare le gare e riprenderle a settembre per il fine stagione.

Paradossalmente io faccio lo stesso programma di Imbo nel tennistavolo.... diciamo che rendo bene nei "fuori stagione" pre e post ...nel CLOU vado in bici....

per il resto che dire ...... 19 gradi !! 8)

VISTO CHE IL TEMPO ORAMAI E' PAZZO A CAUSA NOSTRA SAREBBE CARINO CHE A GENNAIO LI AVESSIMO ANCHE NOI 19 gradi OGNI TANTO !!! FOLLIA PER FOLLIA !!!

In inverno una grossa fetta della mia POLENTONITA' si vorrebbe TERRONIZZARE parecchio !! Va beh.... riaffondo nella nebbia piemunteisa ! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 gradi e ti lamenti???!!! Ti strozzerei!!! In pianura padana adesso ci sono zero gradi e gelo, se si alza la temperatura c'è la nebbia....d'estate ci son 40 gradi con l'umidità al 200% e delle zanzare che fan + paura dei pitbull!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 gradi e ti lamenti???!!! Ti strozzerei!!! In pianura padana adesso ci sono zero gradi e gelo, se si alza la temperatura c'è la nebbia....d'estate ci son 40 gradi con l'umidità al 200% e delle zanzare che fan + paura dei pitbull!!!

Quoto!!! Sono da poco tornato da una cinquantina di km e qui in brianza ci sono i prati innevati e temperature vicino allo 0... Più che il freddo cmq io soffro le giornate ancora troppo corte, noi cicloturisti della domenica abbiamo bisogno di tempo per le nostre pedalate :!::!::lol::lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...