Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone E - Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pibe sai che ti apprezzo molto , se fai cosi la dai solo vinta a salla o a chi cè la con te.

p.s ne approfitto per salutare quelli del girone dato che è tornato rex e ho finito il mio lavoro da sostituto ciaoo (cmq ci vediamo per i mini)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto. ma ho l'impressione che in questo gruppo avvengano crisi di nervi che non è normale accadano per un gioco. cioè....è un gioco! sono davvero felice per voi,se la vostra vita è così bella che un gioco di ciclismo è un motvio valido per incavolarsi.

ma perchè se uno di voi dice "stasera vi massacro tutti",la risposta media è:"ma vai a f....",invece che "sì sì,se mi buchi le gomme di tutti i corridori,però". aitor aveva sintetizzato bene la situazione. relax,raga,relax. è un gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Pibe, torna a giocare, che ci divertiamo.Anch'io con Salla , ci siamo beccati più di una volta , ma è cosi, alla fine quando c'incontriamo su MSN ci facciamo compania e ci divertiamo, è un ragazzo tranquillo, solo che siamo tutti un po sanguini e poco tolleranti(io il primo...)

Dai su che mi manchi gia.

Link al commento
Condividi su altri siti

GOODEVENING GROUP E,

Salve ragazzi,

Io come gia saprete stasera non ci saro e torno domani(alle 10 sono a casa).Divertitevi ma vorrei solo chiedere un favore :?

Potreste non fare la ttt :?::wink::wink:

Va be come non detto,buon divertimento!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto solo una tappa, per rispetto di Salla (diciamo così :wink: ), quindi la prossima settimana si faranno la TTT ed il giro delle fiandre e si avranno i semifinalisti (Dai Salla che ce la fai a passarmi :lol::?: ):

MONTAGNA:

1 Jan Ullrich BMW Oracle Team 5h28'24 Santarcangelop

2 Fabian Jeker S.C. Verdellese TerminAitor + 38 JACOPO_Aitor

3 Ivan Basso Salla Italia + 1'08 MagicoPantani

4 Francisco Mancebo Cenai By Night s.t. ITA_Damiano90

5 Luis Perez Rodriguez Cicli Catania s.t. norby_JACOPO 1975

6 Aitor Gonzalez J. Civitas Nova + 2'36 REX1975

7 Christophe Moreau Cicli Catania + 3'57 norby_JACOPO 1975

8 Eddy Mazzoleni Felpato Team + 6'18

9 Iban Mayo Super DaVe's Team + 6'38

10 Andreas Klöden TassiGas + 6'48

Prossimamente cronache, foto e commenti sul mio sito :wink:

Se qualcuno vuole fare la classifica generale, altrimenti la farò io sempre prossimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...