Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

infatti il link è sbagliato.provate a fare direttamente click cn il destro e fare salva oggetto cn nome

Inviato
infatti il link è sbagliato.provate a fare direttamente click cn il destro e fare salva oggetto cn nome

Il link è giusto ragazzi, dovete cliccare su Free in basso e poi vi farà scaricare il file, scusatemi ma non sono io che ho messo il file su quel sito

Inviato

ho qualche piccolo problema... Il file bisogna rinominarlo????????? E poi quando comincio la gara singola e devo scegliere la squadra, dovrebbe apparirmi la solita schermata con i vari team o quella con le nazionali?????? Risp xfavore!!!!!!!

Inviato

io ho provato ad utilizzare il database delle nazionali... Posso solo scegliere i corridori e, al momento di cominciare la gara, mi si blocca.... qualcuno è in grado di risolvere il mio problema???

Inviato

niente aitor..io non riesc oa scaricarlo neanke dal link di kekko..vado su free e clicco ma dopo..non mi parte cmq l'upload..come mai?

Inviato
niente aitor..io non riesc oa scaricarlo neanke dal link di kekko..vado su free e clicco ma dopo..non mi parte cmq l'upload..come mai?

Anch'io ho provato a scaricarlo e delle volte non me lo scarica perchè mi dice che ci sono tpiù di 20 persone che lo vogliono scaricare, comunque se riapri la pagina più volte prima o dopo riesce a scaricarlo, in pratica ti viene un conto alla rovescia e poi alla fine puoi scaricarlo

Inviato

no,mi crasha.. in pratica metto database e maglie, ma appena scelgo la tappa da giocare, mi da errore e ritorna a windows..

Inviato
http://rapidshare.de/files/6742923/maillots.rar

questo è il link giusto, quello di prima era sbagliato

Se mi spiegato perchè il mio link è sbagliato vi faccio un monumento :(:lol:

perkè c'era scritto rar.html .. io ho tolto html e mi è andato.. :( Per posta ti invio la mia foto per il monumento,ok? :D:D:D

Mi dispiace ma non te lo regalo visto che il mio link va :D

Inviato

eheh.. boh!! Allora ho detto una cazz***!! D'altronde sei tu che va a scuola di computer.. sorry...

Inviato

Le maglie sono scaricabili, quindi il link funziona...il db è scaricabile, quindi anche quello funziona :( ....poi non so se ci sono errori nel gioco perchè non l'ho provato