Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB Nazionali


Messaggi raccomandati

infatti il link è sbagliato.provate a fare direttamente click cn il destro e fare salva oggetto cn nome

Il link è giusto ragazzi, dovete cliccare su Free in basso e poi vi farà scaricare il file, scusatemi ma non sono io che ho messo il file su quel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

niente aitor..io non riesc oa scaricarlo neanke dal link di kekko..vado su free e clicco ma dopo..non mi parte cmq l'upload..come mai?

Anch'io ho provato a scaricarlo e delle volte non me lo scarica perchè mi dice che ci sono tpiù di 20 persone che lo vogliono scaricare, comunque se riapri la pagina più volte prima o dopo riesce a scaricarlo, in pratica ti viene un conto alla rovescia e poi alla fine puoi scaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://rapidshare.de/files/6742923/maillots.rar

questo è il link giusto, quello di prima era sbagliato

Se mi spiegato perchè il mio link è sbagliato vi faccio un monumento :(:lol:

perkè c'era scritto rar.html .. io ho tolto html e mi è andato.. :( Per posta ti invio la mia foto per il monumento,ok? :D:D:D

Mi dispiace ma non te lo regalo visto che il mio link va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...