Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Wilde Card


sbirulicchio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,io ho u problema con le wilde card...ho preso la lampre e dopo essere stato retrocesso mi arrivamo le email per richiedere le wilde card,ma quando clicco su richiedi mi dice che il tempo e scaduto e nn la posso richiedere...ho l'ultima patch la 1.3r dovrebbe essere...grazi a tutti per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io ho u  problema con le wilde card...ho preso la lampre e dopo essere stato retrocesso mi arrivamo le email per richiedere le wilde card,ma quando clicco su richiedi mi dice che il tempo e scaduto e nn la posso richiedere...ho l'ultima patch la 1.3r dovrebbe essere...grazi a tutti per la risposta

Azz Hinca e Damiano non avete mai giocato na carriera a pcm?? :lol::lol::lol::wink::wink: Vuol dire che hai trasgredito la data di scadenza per accettare la wild card...

Link al commento
Condividi su altri siti

io me so fatto notare... nel continental so rpimo col doppio dei punti del secondo...ma proprio appena clicco su richiedi wilde card mi dice che il tempo ormai e scaduto...ma virtualmente e aperto solo in quel momento e cmq nn c'e altro modo per richiederla.....cmq a provo cn la patch...se nn e quella che ho:P

grazie anche per il ebnvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sirulicchio, benvenuto !

Mi sembra che per le wild card ti arriverà una mail in cui ti verrà chiesto se vuoi presentare la wild card per quella gara.

devi rispondere a quella mail!

dovrebbe arrivare 2 o 3 settimane prima della gara

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mail mi arriva..io ho due scelte...cliccare su cancella o su richiedi wilde card...clicco su richiedi subito senza aspettare tempo...e mi dice che nn sono aperte le iscrizioni...ho anche provato ad aspettare qualche giorno ma facevala stessa cosa...cmq ho risolto simulando tuta la stagioe e so stato subito promosso di nuovo in pro tour

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema che è capitato anche a me sbirulicchio. E' sconcertante, ti appare la mail, tu fai per richiedere e ti dice che il tempo è scaduto. Sempre. Indipendentemente dalla tua posizione nella continental. Qui gente che fa una carriera seria con squadre Continenatl evidentemente c'è n'è poca. Purtroppo nessuno mi ha saputo aiutare, temo comunque che sia un problema di database, io cambiandolo questo (purtroppo ne rimangono altri) ho risolto. Mi piacerebbe sapere se riesci a finire una stagione con squadra Pro Tour. Io non ho avuto questa fortuna, mi si è sempre bloccato (patch 1.4r e db real names). Tienimi aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema che è capitato anche a me sbirulicchio. E' sconcertante, ti appare la mail, tu fai per richiedere e ti dice che il tempo è scaduto. Sempre. Indipendentemente dalla tua posizione nella continental. Qui gente che fa una carriera seria con squadre Continenatl  evidentemente c'è n'è poca. Purtroppo nessuno mi ha saputo aiutare, temo comunque che sia un problema di database, io cambiandolo questo (purtroppo ne rimangono altri) ho risolto. Mi piacerebbe sapere se riesci a finire una stagione con squadra Pro Tour. Io non ho avuto questa fortuna, mi si è sempre bloccato (patch 1.4r e db real names). Tienimi aggiornato.

Anch'io stesso problema: sono passato ad una squadra retrocessa dal pro tour e sul calendario mi indicava che ero ammesso a tutte le gare pro tour e quindi non mi faceva inviare la wild card ma nello stesso tempo così facebdo mi escludeva a priori... che patch può risolvere questo problema o che db??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai lontani tempi della patch 1.1 avevo cominciato una carriera con un team continental e le wild card riuscivo a richiederle senza problemi.

Io, però, non ho mai cambiato il database originale del gioco.

Probabilmente il problema sta proprio lì !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia problema di database...io sto ancora con l'originale coi nomi "strani"!

cmq in tutta quella stagione simulata ad una gara mi ha fatto richiedere la wilde card ma nn so come e perche :lol:

all altre a nessuna!!!

cmq a me l'altra volta mi si e bloccato mentre stavo per iniziare una gara 3d...come al solito per risolvere il problema ho dovuto simulare quella gara...peccato e un bel gioc pero e pieno di piccole imprecisioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

anche a me!!!proprio oggi mi è successo la stessa cosa!!!ho la patch 1.5a, ma ho iniziato la carriera con la 1.1!!!il problema è che questa storia compromette la carriera con la liberty di cui potete seguire la storia...tartarelli è all'80 e non so che fare!!! vi prego mandatemi delucidazioni prima del tour (se ne sapete qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me!!!proprio oggi mi è successo la stessa cosa!!!ho la patch 1.5a, ma ho iniziato la carriera con la 1.1!!!il problema è che questa storia compromette la carriera con la liberty di cui potete seguire la storia...tartarelli è all'80 e non so che fare!!! vi prego mandatemi delucidazioni prima del tour (se ne sapete qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...