Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E' possibile proporre qualche miglioria?


arghami

Messaggi raccomandati

Salve, sono un quasi-nuovo utente. Sto giocando molto appassionatamente con PCM5 (ho evitato di installare database esterni per evitare l'effetto van-der-vouwen o come cavolo si chiama) ma ci sono un paio di sciocchezzuole che ho riscontrato già nel 4 e mi ritrovo riproposte nel 5.

1- Sarebbe molto utile avere nella carriera un tasto che ti permetta di avanzare di X giorni, dove X lo puoi specificare tu. I tasti già esistenti (avanti di un giorno, di una settimana o fino a una determinata gara) sono estenuanti se non si corre alcuna gara nell'arco di 4-5 giorni (devo fare sempre "avanza di un giorno", e sono costretto ad attendere le simulazioni di tutte le gare; se facessi "avanza di una settimana" rischierei di saltare la prima giornata della gara a cui sono iscritto)

2- La gestione degli obiettivi mi sembra un po' legnosa: sarebbe bello se alcuni obiettivi fossero prestabiliti (come avviene adesso) mentre altri fossero definiti solo per categoria (che so, vinci 3 gare a tua scelta di classe 1) in modo che falliti determinati obiettivi si abbia la possibilità di "salvare" la stagione.

3- Nella schermata dei picchi di forma andrebbero evidenziati, oltre agli eventi principali della stagione, gli eventi in cui devo fare risultato in base agli obiettivi del general manager, in modo da centrare eventuali picchi su quell'evento. E' un po' scocciante fare avanti e indietro tra la lista degli obiettivi e quella dei picchi di forma...

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: nel punto 1, si è un pò scocciante, ma a me nn ha mai portato grosse seccature..

:lol: se ti da problemi, puoi mettere facile e giocare senza nessun obbiettivo, in modo che nn rischi di nn finire una stagione, solo perkè nn hai vinto determinate corse

:lol: impeghi 10 secondi in più a vedere tutti i tuoi obbiettivi, rispetto ai pikki di forma.. A mio avviso sono cose futili questi cambiamenti.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

3- Nella schermata dei picchi di forma andrebbero evidenziati' date=' oltre agli eventi principali della stagione, gli eventi in cui devo fare risultato in base agli obiettivi del general manager, in modo da centrare eventuali picchi su quell'evento. E' un po' scocciante fare avanti e indietro tra la lista degli obiettivi e quella dei picchi di forma...quote']

Pienamente d'accordo con te arghami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...