Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Waiting the semifinal......


Messaggi raccomandati

.......... piu' che altro waiting gli altri gironi ritardatari.... :lol::lol:

I primi tre ad assicurarsi la qualificazione sono Fox Alexi e Monti , che confermano la loro disponibilita' per il mercoledi....... nel frattempo Kevmimi prendera' parte allo spareggio tra le 4e classificate.

Calendario per lo spareggio:

TT: crono conclusiva (penultima tappa) del Tour de France

sprint: tappa conclusiva del Giro d'Italia con arrivo a Milano

Vallo: Freccia Vallone, ripetiamo questa per non dover sostituire altre classiche

Pave: Roubaix

Montagna: Tappa pirenaica del Tour con arrivo a Pla d'Adet.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi come ho già postato in girone mi dispiace per tantissimo per aldo89 è davvero un buon giocatore,ho già tirato le orecchie al mio socio per le troppe tappe saltate(ha avuto grossi problemi personali),ma noi abbiamo fatto sostituzioni regolari e le sostituzioni erano previste.Inoltre causa lo stop di una settimana e la mia presenza a settimane alterne(per altro già preventivamente comunicata) il mio socio si è dovuto sobbarcare il peso di tre giornate di campionato(saltandone 2).

Concedetemi però il fatto che in 3 tappe io lo strapotere di hinca lo spezzato(ho buttato anche la vittoria al lombardia,mi sono piantato sulla riga!). :D

Comunque eccoci qua ad aspettare il delfinato

:twisted::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifinalisti:

Mercoledi:

Fox

Monti

Alexilalas

Tasso

Irciol

(Aitor)

Giovedi

Hincapi

Frescobar

Black-Botte

Chaos

(Nick)

(Salla)

Allo spareggio:

Kevmimi

Aldo

Alemara

Serie B (Vuelta per chi vuole farla)

Lancers

Olly

Kekko

Magicopantani

Samu21

Boystreet

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatevi di dare la vostra disponibilità (in terrmini di giorni)...

e, fox, indicativamente quando si pensa che si potrebbe iniziare col Delfinato?

(Tasso, sei ufficialmente invitato a qualche seduta di allenamento :twisted: )

considerando il ritmo del girone D (due tappe a settimana ne hanno fatte 4) e la settimana dello spareggio direi che il delfinato comincera' tra un mese e mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo Magico!

mi pare che i primi due o tre della Vuelta abbiano diritto ad entrare nella prossima serie A2 (il Tour)...

c'è un meccanismo di promozioni e retrocessioni molto avvincente...

ti aspetto nel prossimo Tour de France (considerato che sei forte... che le semifinali saranno per me molto dure... e che ci sono pure al Tour le retrocessioni..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concedetemi però il fatto che in 3 tappe io lo strapotere di hinca lo spezzato(ho buttato anche la vittoria al lombardia,mi sono piantato sulla riga!).

Comunque eccoci qua ad aspettare il delfinato

se devo dire la verita

quelle volta abbiamo fatto 3

tappe e io ne ho vinte 2

tu invece ai fatto un 1 e 2 secondi misembra che lo straopotere sia continuato :twisted::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concedetemi però il fatto che in 3 tappe io lo strapotere di hinca lo spezzato(ho buttato anche la vittoria al lombardia,mi sono piantato sulla riga!).  

Comunque eccoci qua ad aspettare il delfinato  

 

se devo dire la verita

quelle volta abbiamo fatto 3  

tappe e io ne ho vinte 2

tu invece ai fatto un 1 e 2 secondi misembra che lo straopotere sia continuato :( :( :lol:

ne vinci meno in semifinale :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Finalmente ..... :roll:

Le pippe del girone D hanno finito...... :(

Al gruppo dei semifinalisti si aggregano quindi (Nick, era già compreso) MagicoNeo :lol: e Crazybike, Imbo allo spareggio.

Quindi:

Semifinalisti:

Mercoledi:

Fox

Monti

Alexilalas

Tasso

Irciol

Aitor

Giovedi:

Hincapi

Frescobar

Black-Botte

Chaos

Nick

Salla

Da completare con: Santarcangelop, Neo, Crazybike ed il vincitore dello spareggio.

Sarà il capo, in base ai coefficenti UCI internazionali, a stabilire in quali gironi accederanno gli ultimi arrivati in semifinale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi alle semifinali, per quanto riguarda la disponibilità del giorno non faccio nessuna scelta, quindi mi va bene qualsiasi girone, quindi vedete prima le altre disponibilità.......grazie e cominciamo con il ritiro( per alcuni RITIRO SPIRITUALE, cioè star li solo a pregare che succeda il miracolo.........:( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi alle semifinali, per quanto riguarda la disponibilità del giorno non faccio nessuna scelta, quindi mi va bene qualsiasi girone, quindi vedete prima le altre disponibilità.......grazie e cominciamo con il ritiro( per alcuni RITIRO SPIRITUALE, cioè star li solo a pregare che succeda il miracolo.........:cry:  )

????? ma come nessuna preferenza??? neo, mi tradisci così?? Squadra che vince non si cambia, ricorda!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il girone del mercoledì è distruttivo :wink: ma quindi per iniziare dobbiamo aspettare la fine dello spareggio?

Certo che bisogna aspettare lo spareggio Irciol !!!! Ancora una settimana di passione quindi ..... dovrebbero riuscire a mettersi daccordo e a giocare lo spareggio in 2 serate la settimana prossima, poi il sedicesimo giocatore si unira al lotto dei semifinalisti e si potrà finalmente partire per il Delfinato.

Se il girone del mercoledì è distruttivo quello del giovedì cos'è ??? :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...