Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Domanda n.1

Come si formeranno i gironi per il delfinato ? Nel regolamento non c'è nulla in proposito. Vabbè che sei famoso per le compensazioni ma stabilire prima il metodo di formazione dei 2 gironi del Delfinato non credi che eviterebbe polemiche future ??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda n. 2

Che ci fa quel post sul cambiamento della regola della migliore quarta ??

Nessun girone ha tutti i suoi partecipanti .... mediamente sono 6, 7 per ogni girone. Non credo (almeno spero :mrgreen: ) di essere direttamente interessato alla questione ma cambiare le regole in corsa .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si organizzeranno gh gironi :mrgreen:

Di solito o si fa un sorteggio o c'è uno schema prestabilito.

Escluderei il sorteggio :mrgreen:

Schema prestabilito:

Girone A Delfinato: 1° girone A, 2° girone B, 3° girone C, 1° girone D, 2° girone E, 3° girone A, 1° girone C, Ripescata.

Girone B Delfinato: 2° girone A, 1° girone B, 2° girone C, 2° girone D, 1° girone E, 3° girone B, 3 girone D, 3 girone E.

:mrgreen::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh

a guardare posizioni e gironi mi si sono girati gli occhi! :mrgreen:

comunque forse GuFox the Compensator ha già in mente qualcosa... e così proprio per evitare strani calcoli fa bene a rendere pubblico il tutto a ... bocce ferme!

credo poi che uno dei parametri principali, come sempre, sia la disponibilità in termini di serate...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo poi che uno dei parametri principali, come sempre, sia la disponibilità in termini di serate...

100 punti in piu' ad Alexilalas per aver azzeccato la risposta :mrgreen::mrgreen:

Per il sondaggio Fresco, siete stati voi quasi all'unanimita' a chiedermi di cambiare quella regola visti i ripetuti abbandoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo poi che uno dei parametri principali, come sempre, sia la disponibilità in termini di serate...

100 punti in piu' ad Alexilalas per aver azzeccato la risposta :mrgreen::mrgreen:

Per il sondaggio Fresco, siete stati voi quasi all'unanimita' a chiedermi di cambiare quella regola visti i ripetuti abbandoni.

:evil: evviva GuFox the Compensator :evil:

comunico tra l'altro che se passo il turno preferirei continuare a giuocare il mercoledì... avvisati i cacasotto che volessero evitarmi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo poi che uno dei parametri principali, come sempre, sia la disponibilità in termini di serate...

100 punti in piu' ad Alexilalas per aver azzeccato la risposta :mrgreen::mrgreen:

Per il sondaggio Fresco, siete stati voi quasi all'unanimita' a chiedermi di cambiare quella regola visti i ripetuti abbandoni.

:lol: evviva GuFox the Compensator :lol:

comunico tra l'altro che se passo il turno preferirei continuare a giuocare il mercoledì... avvisati i cacasotto che volessero evitarmi! :mrgreen:

Voglio giocare il mercoledì :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un sorteggio....mettendo es due primi due secondi due terzi etc.....prestabilendo quanti primi secondi etc....ma sorteggiando i nomi cosi nessuno ha da ridire... :mrgreen:  

dimenticavo sicuramente qualcuno avrà sempre qualcosa da ridire  :evil:

OK.... dove lo facciamo ????

Sondaggio: dove volete fare il sorteggio a Montecarlo o in Svizzera (tipo champions league).

Io voto Montecarlo. :evil::evil::lol:

Siccome prevedo anch'io che qualcuno avrà sempre qualcosa da ridire provo a stimolare i membri del comitato in modo che si eriggano e decidano qualcosa prima che siano ben chiare le posizioni nei vari gironi.

Almeno diminuiamo il numero delle lamentele :mrgreen::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un sorteggio....mettendo es due primi due secondi due terzi etc.....prestabilendo quanti primi secondi etc....ma sorteggiando i nomi cosi nessuno ha da ridire... :lol:  

dimenticavo sicuramente qualcuno avrà sempre qualcosa da ridire  :lol:

io invece farei due primi, un secondo, contorno e a scelta frutta o dolce...

anzi fate un pò come credete, l'importante è che ci sia del buon vino! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda n.1

Come si formeranno i gironi per il delfinato ? Nel regolamento non c'è nulla in proposito. Vabbè che sei famoso per le compensazioni ma stabilire prima il metodo di formazione dei 2 gironi del Delfinato non credi che eviterebbe polemiche future ???  :P

Attendiamo speranzosi :):D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda n.1

Come si formeranno i gironi per il delfinato ? Nel regolamento non c'è nulla in proposito. Vabbè che sei famoso per le compensazioni ma stabilire prima il metodo di formazione dei 2 gironi del Delfinato non credi che eviterebbe polemiche future ???  :lol:

Attendiamo speranzosi :lol::lol::lol:

La speranza è l'ultima a morire. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda n.1

Come si formeranno i gironi per il delfinato ? Nel regolamento non c'è nulla in proposito. Vabbè che sei famoso per le compensazioni ma stabilire prima il metodo di formazione dei 2 gironi del Delfinato non credi che eviterebbe polemiche future ???  :lol:

Attendiamo speranzosi :lol::lol::lol:

La speranza è l'ultima a morire. :lol:

Chi di speranza vive ....disperato muore :lol::lol::lol:

Perchè non rispondi ????? Non sei daccordo con i miei postulati ??? Ci stai penzando su ??? Hai già pronto il tutto ??? O semplicemente non degni di una risposta noi poveri mortali ??? :?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo poi che uno dei parametri principali, come sempre, sia la disponibilità in termini di serate...

.....

HUUUUURRRRRRAAAAA !!!!!

Si muove ..... s'è mosso ...... ha spostato la sua delicata manina e plic, plic, plic, plic, plic ....... e mi ha risposto ...... come sono emozionato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Fox non esiste fare i gironi del delfinato solo in base ai giorni disponibili.

Mettiamo la regola che si gioca in 8 e basta e senza sostituzioni. Si fanno i gironi e poi al loro interno i componenti si mettono daccordo sulle giornate di gara. Nessuno vuole passare il turno per assenza di avversari.

Capiamoci ...non è sfiducia nei tuoi confronti ... solamente credo che piacerebbe a tutti (o solo a me ??? :lol: ) vedere man mano come si vanno componendo i gironi, si comencierebbe a discutere e scherzare sulle sfide future. E daltronde non credo che sarebbe equo avere, a causa della disponibilità dei giorni, un girone con, per esempio, tasso, fox, nick, aitor, incapi ed altri 3 poverini.

Dai sbottonati ....sono sicuro che tu hai uno schema supergiù :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...