Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

link patch v1.4c rotto


sobrano

Messaggi raccomandati

E' ufficiale. La patch 1.4r è stand alone. Non c'è alcun bisogno di installare altre patch precedenti, contiene tutte le cose che già contengono le altre e qualcosina in più. Il fatto che pesi di meno è dovuto probabilmente ad una maggiore compressione dei file, in quanto dezippata pesa qualche kb in più della precedente.

Ma avete notato che dalla 1.4r non c'è più bisogno di inserire il cd per giocare? Dallo starforce superinnovativo a nessunissimo sistema di controllo... strano, ma forse è meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente risolto il grande mistero, comunque per quello che riguarda la protezione, credo sia giusto che dopo mesi dall'uscita, arrivati ad un punto in cui difficilmente ci saranno ulteriori vendite (che ritorneranno se ci sarà una versione low-cost), si tolga una fastidiosissima e, almeno per me non so per gli altri, lunghissima procedura di protezione, non l'ho cronometrato, ma il controllo cd a me ci stava circa un paio di minuti, forse era colpa del lettore dvd, mah.

Adesso il gioco mi parte in pochi secondi e devo dire che aggiungendo i tempi di caricamento che si sono abbassati notevolmente adesso non ho nemmeno più il tempo di andare in bagno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di minuti erano tantissimi!! Penso sia un caso isolato il tuo. A me non impiegava mai più di 10 secondi... cmq era un po' fastidioso... avevo sempre il timore che prima o poi non mi avrebbe riconosciuto il cd. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di minuti erano tantissimi!! Penso sia un caso isolato il tuo. A me non impiegava mai più di 10 secondi...

Anke a me ci metteva quasi un minutino....

cmq era un po' fastidioso... avevo sempre il timore che prima o poi non mi avrebbe riconosciuto il cd

A me è successo di tirarlo fuori e il cd era rotto......

Cmq la patch 1.4R pesa così poco xkè hanno disattivato il controllo starforce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri da 1.3r a 1.4r direttamente? almeno la 1.4a dicono tutti che è necessaria!

cmq il fatto che ora parte senza cd è una strategia commerciale!

prima vendono...poi dato che le vendite le hanno fatte favoriscono la pirateria per la buona divulgazione del gioco cosi speranop che altri prendano il gioco alla prossima versione che inizialmente sarà di nuovo protetta :wink: che roba eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...