Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Riepologi volate!


miguelon

Messaggi raccomandati

Potreste farmi un riepilogo sulle volate in modo dettagliato ?

E' da poco che ho la versione 5 e non riesco e vincere, ho già letto l'argomento delle volate ma ci sono un po di contraddizioni tra chi scrive.

Qundi, mi piacerebbe che qualcuno tra quelli che riescono a vincere spesso, mi diano qualche indicazione.

Anche perche nei post precedenti si fa sempre riferimento al pallino,

ma che diavolo è sto pallino ??????

Vi sarei molto grato se mi faceste un riassunto sulla tattica da attuare.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

miguelon, c'è un altro topic identico al tuo proprio qualche discussione più in basso....potevi leggerlo o magari dare un'occhiata più approfondita alla pagina delle discussioni per vedere se già trovavi qualche aiuto. cmq ti linko un topic che ti può dare ottimi suggerimenti in merito. scorritelo per bene e cerca di mettere in pratica i suggerimenti

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3378

ps. in futuro cerca di essere più accorto perchè se tutti aprissero topic con gli stessi problemi succederebbe il caos :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bubba.

Ma e' proprio quello che avevo gia' letto.

Chiedevo solo un riepilogo perche' sono intervenuti in molti con opinioni non sempre simili, e soprattuto capire cosa intendete per pallino !!

In futuro, mi ipegnero' a utilizzare le funzione "cerca" e a non duplicare i topic, di contro, mi aspetto di ricevere le risposte alle domande e non altri link di discussioni piu' o meno simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aitor, ho ritrovato il manuale ( che chiaramente non era nella custodia !!!! ) e capito.

Lo ignoravo totalmente quel tasto, dato che nella varsione 3 era di un utilita futile ( anzi utilite quando volevi far ritirare un corridore ), cosi sia per la 4 e per le mie nuove partite con la 5, ho continuato a ignorarlo.

Leggando il manuale ho capito che e' totalmente cambiata la gestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...