Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho capito bene cosa vuoi dire ma se per buffonato intendi che i nomi non sono modificati da tutte le parti è così, in certe parti mi vengono i nomi veri in altre i nomi tarocchi.....

Inviato

Si ma il mio problema è un altro, non so se è una cosa normale ma per esempio se gioco le tappe singole con la discovery i nomi dei corridori sono ok, ma se inizio la carriera, i nomi delle squadre tarocche tipo discovery sono modificate ma i nomi dei corridori no.....

Inviato

idem, ma io intendevo dire le caratteristiche dei corridori che in certi database nn condivido e sono costretto a editare...

Inviato

Boh io il vecchio database l'ho provato ma mi da l'identico problema, ho anche provata a svuotare le cache, è andato per 1 schermata e poi di nuovo male

Inviato

Mick se cerchi un po' sul forum credo ke troverai la soluzione al tuo problema.......

Come dice Valverde anke io sono interessato a sapere se le caratteristiche sono quelle di base e hanno modificato solo i nomi oppure han messo mano anke alle caratteristiche......anke se, visto ke è un realname, credo ke si opti per la prima ipotesi.......

Inviato

Vi consiglio di provare la nuova 1.4A dei PPDB, da quel che hanno detto è un porting preso dal giant, con ovviamente nessuna aggiunta, loro dicono che non l'hanno testata, io ho iniziato la carriera da poco e non mi ha dato finora nessun problema e nessun risultato strano...

Ah, io l'ho presa dal forum, ora non so se nella sezione download sia la stessa o la vecchia edizione che avevo usato finora

Inviato

raga vi chiedo un favore gia se ne sarà discusso ,ma a me c'è in tutte le fote uno della colombia selle italia.come faccio a far riapparire le foto dei ciclisti?

Inviato

scaricati in www.ppdb.nl il database completo per la 1.4A.. e così ho risp sia a valverde che a ste.. :wink:

Inviato

Si è l'ultimo dei PPDB che ci dicono che lo hanno fatto in attesa (che sarà abbastanza lunga giustamente) del grande lavoro chiamato Giant, quindi se volete un database completo e realistico vi consiglio quello, io lo sto provando e finora non mi dà problemi

Inviato

sul forum della cyanide ho visto che è uscita la patch 1.5A e in GC molti la utilizzano.... Voi cosa ne pensate??? E' da installare???

Inviato

se giochi a gc è bene che la installi, se no nn serve, rende solo più realistica la simulazione di tappe di montagna..