Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

forma


Gio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo di questa forum,volevo chiedere una chiarezza riguardo al gioco.stavo giocando con basso il giro d'italia,quando verso le ultime 7-8 tappe mi ha incominciato a darmi come recupero sempre scarso fino ad arrivare addirittura a molto cattivo.mi sapete dire il perche?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ogni tappa li fai sprintare attaccare eccetera... non puoi pretendere che recuperino bene, se hai visto Giro e Tour avrai notato che nelle grandi corse a tappe i più forti sono protagonisti in 4-5 eventi, per tutte le altre tappe ti devi affidare ai velocisti o ai tuoi corridori di secondo piano per le fughe...

Comunque non è mai facile arrivare con un recupero buono alla fine di un grande giro, io ti consiglio di non spremere i corridori e i migliori falli stare al centro gruppo nelle tappe pianeggianti, magari anche con la protezione di un paio di gregari, e ti consiglio di usare le borracce in modo equilibrato, non tutte alla fine...

Spero che con questi consigli riuscirai a migliorare, e magari anche qualcun altro ti darà altri consigli, così anch'io imparerò cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti