Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ero a morosa ieri sera....stasera ci sarei ma penso che nick e neo devono giocare...

Ma non era stato annunciato un imminente matrimonio Tasso ??? :lol:

Avevi detto a settembre se non sbaglio ??? :lol:

Che fà !!!! si nicchia sulle proprie responsabilità ???? :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a morosa ieri sera....stasera ci sarei ma penso che nick e neo devono giocare...

Ma non era stato annunciato un imminente matrimonio Tasso ??? :lol:

Avevi detto a settembre se non sbaglio ??? :lol:

Che fà !!!! si nicchia sulle proprie responsabilità ???? :wink::lol:

convivenza appena pronta la casa...circa ai primi di dicembre...!

matrimonio nn previsto!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a morosa ieri sera....stasera ci sarei ma penso che nick e neo devono giocare...

Ma non era stato annunciato un imminente matrimonio Tasso ??? :lol:

Avevi detto a settembre se non sbaglio ??? :lol:

Che fà !!!! si nicchia sulle proprie responsabilità ???? :lol::lol:

convivenza appena pronta la casa...circa ai primi di dicembre...!

matrimonio nn previsto!!! :lol:

Cosa cosa cosa ..... porta all'altare quell'anima candida che non si sa perchè ha deciso di passare i suoi giorni con un maniaco dei videogames come te .......... SUBITO :wink::lol::lol: ....... mmha convivenza .......... che siamo moderni li sù eh !!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a morosa ieri sera....stasera ci sarei ma penso che nick e neo devono giocare...

Ma non era stato annunciato un imminente matrimonio Tasso ??? :lol:

Avevi detto a settembre se non sbaglio ??? :lol:

Che fà !!!! si nicchia sulle proprie responsabilità ???? :lol::lol:

convivenza appena pronta la casa...circa ai primi di dicembre...!

matrimonio nn previsto!!! :lol:

Cosa cosa cosa ..... porta all'altare quell'anima candida che non si sa perchè ha deciso di passare i suoi giorni con un maniaco dei videogames come te .......... SUBITO :wink::lol::lol: ....... mmha convivenza .......... che siamo moderni li sù eh !!!! :lol:

nn sono mica siciliano io :lol:

mi son preso una donna moderna...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono clamorosamente scordato di dirvi che stasera non sarò online perché vado a vedere un concerto (degli Exploited - UK) vicino casa (500 metri!!!), visto la presenza della storica band ed il gemellaggio confermato nella locandina qui sotto non posso mancare...

sono disponibile un qualsiasi altro giorno di questa settimana...

senzanome3iu.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto la prima in ESTREMO e c'era scritto NEO su almeno 5 squadre :lol::wink::evil: ha vinto il PC ed io ho fatto i complimenti ad un magnifico neo che sebrava essere arrivato secondo ed invece, a quanto pare, non era lui :shock::shock:

Poi abbiamo finito la Parigi-Nizza e non so se era estremo o c'era un pazzo che tirava, appunto, come un pazzo !!!! :shock::shock: io sono stato tutto il tempo ad inseguire ....

Io poi sono uscito per sopravvenuti doveri coniugali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non fatemi saltare la sanremo  

cosa devi fare a SANREMO cantare o fare la valletta di pippo????

non sono all'altezza..... vorrei fare in tempo per non rimanere intasato per prendere una buona posizione sui tornanti del poggio :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

neo_MI ha scritto:

Citazione:

non fatemi saltare la sanremo  

cosa devi fare a SANREMO cantare o fare la valletta di pippo????

non sono all'altezza..... vorrei fare in tempo per non rimanere intasato per prendere una buona posizione sui tornanti del poggio  

....

....dimenticavo IMBO portati i soldi che c'è il casinò aperto tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

neo_MI ha scritto:

Citazione:

non fatemi saltare la sanremo  

cosa devi fare a SANREMO cantare o fare la valletta di pippo????

non sono all'altezza..... vorrei fare in tempo per non rimanere intasato per prendere una buona posizione sui tornanti del poggio  

....

....dimenticavo IMBO portati i soldi che c'è il casinò aperto tutto il giorno

no questo non lo farò preferisco mangiarmi due belle salsicce con Ullrich all'arrivo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo :oops: ..... non hanno dato segni di vita solo nick e irciol, se sono disponibili loro potremmo finire la Tirreno - Adriatico (quante ne mancano ?) prima che arrivi Imbo (22.30) e poi Sanremo e Giro delle fiandre al gran completo (anche Irciol dovrebbe riuscire a farle entrambe).

Potremmo vederci verso le 21.00 :oops::oops::oops: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo  :oops: ..... non hanno dato segni di vita solo nick e irciol, se sono disponibili loro potremmo finire la Tirreno - Adriatico (quante ne mancano ?) prima che arrivi Imbo (22.30) e poi Sanremo e Giro delle fiandre al gran completo (anche Irciol dovrebbe riuscire a farle entrambe).

Potremmo vederci verso le 21.00  :oops:  :oops:  :oops:  ?

EHI FOX abbiamo iniziatio anhe noi quindi se hai tempo guarda il nostro post e dimmi s va bene come ti trascrivo i risu e se è tutto abb chiaro.....................

Poi ho una domanda da farti.......... Voi ogni volta vi riscegliete le squadre o ve le ridà automaticamente?

A noi le dà automaticamente......

E poi quanti punti gara si perdono a ogni corsa?

Se ne perdono 1 per tappa o nei grandi giri è diverso?

Grazie in anticipo per l'aiuto.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo  :oops: ..... non hanno dato segni di vita solo nick e irciol, se sono disponibili loro potremmo finire la Tirreno - Adriatico (quante ne mancano ?) prima che arrivi Imbo (22.30) e poi Sanremo e Giro delle fiandre al gran completo (anche Irciol dovrebbe riuscire a farle entrambe).

Potremmo vederci verso le 21.00  :oops:  :oops:  :oops:  ?

EHI FOX abbiamo iniziatio anhe noi quindi se hai tempo guarda il nostro post e dimmi s va bene come ti trascrivo i risu e se è tutto abb chiaro.....................

Poi ho una domanda da farti.......... Voi ogni volta vi riscegliete le squadre o ve le ridà automaticamente?

A noi le dà automaticamente......

E poi quanti punti gara si perdono a ogni corsa?

Grazie in anticipo per l'aiuto.............

si magico va bene..... noi resettiamo ogni volta la scelta squadre perche' ci ha dato casini le prime volte....nelle classiche perdi un punto ogni gara disputata... nei grandi e piccoli giri e' diverso, ad esempio alla nizza perdi 6 punti gara su 8 tappe, alla tirreno 5 su 7 tappe.... nei grandi giri penso siano circa una 15ina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...