Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Fatemi capire una cosa la differnza tra la "NEW SEASON" e la "SEASON DI NOTTE" è appunto solo il fatto che voi giocate dalle 22.00 in poi? Domanda stupida ma che ci volete fare purtroppo sono mancato x molto tempo e non ho potuto seguire tutto il forum :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no, in realtà noi della "season di notte" abbiamo cambiato gli mp3 del gioco mettendo canzoni tippo "ma la notte no" di Arbore x accompagnare il game, questa è l'unica differenza, poi quali altri pezzi abbiamo caricato? non ricordo...

certe notti di Ligabue

gente della notte di Jovanotti

buonanotte fiorellino di De Gregori

poi tante altre, ma ora non ricordo neanche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa season sono concentrati tutti i vecchiacci impenitenti e un po' celebrolesi che si rifiutano di crescere  

PS: :(:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Proprio quello che dice mia moglie :P

A proposito ...pensavo una cosa.....visto che Duma non c'è sono io il più vecchio del campionato ???

Per me comunque è un complimento ....sono il vecchio con lo spirito più giovanile :lol: ed in più ritengo che mi si dovrebbe dare un bonus per il mio mal di schiena che i vostri giovani dorsi non hanno :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

KLAUS HA DETTO:

--------la differenza è che in questa season sono concentrati tutti i vecchiacci impenitenti e un po' celebrolesi che si rifiutano di crescere e fanno battute che il solo leggerle è un attentato ---------------------

SEASON DI NOTTE non è la season dei vecchi.....

ma solo la season di quelli che nn vanno piu alle scuole superiori per un motivo imprecisato

(......trenne IRCIOL eccezione MA non fino in fondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

parigi nizza 6° tappa:

1 - Danilo di luca (Liquigas) - TASSO

2 - Michael Boogerd (Rabobank) - FOX + 45

3 - Josè ivan Gutierrez (Ills baleari) - FRESCO + 1.31

4 - Andrey Kashechkin (Liberty seguros) - IRCIOL + 1.52

....

9 - Paolo Bettini (Quick step) - CHAOS + 3.52 :cry:

10 - Alexandr Kolobnev (Rabobank) - FOX + 3.52

Parigi nizza 7° tappa

1 - Danilo Di Luca (Liquigas) - TASSO

2 - Paolo Bettini (Quick step) - CHAOS + 1.36

3 - Michael Boogerd (Rabobank) - FOX + 1.36

4 - Jens Voigt (CSC) - IMBODEN + 1.58

5 - José-Ivan Gutierrez (Ills Baleari) + 1.58

.....

10 - Kurt-Asle Arvesen (CSC) IMBODEN + 4.47

CLASSIFICA:

1 - Danilo di Luca (Liquigas) - TASSO 24h37'49

2 - Michael Boogerd (Rabobank) - FOX + 4.01

3 - Paolo Bettini (Quick step) - CHAOS + 6.33

4 - José-Ivan Gutierrez (Ills Baleari) - FRESCO + 6.47

5 - Jens Voigt (CSC) - IMBODEN - + 11.27

6 - Andrey Kashechkin (LIBERY SEGUROS) - IRCIOL + 12.57

....

9 - Alberto Contador (LIBERY SEGUROS) - IRCIOL + 14.52

Tirreno Adriatico 3° tappa

1 - Garzelli (Liquigas) - TASSO

2 - Kirchen (Tmobile) - NICK + 1.18

3 - Scarponi (Liberty seguros) - IRCIOL + 1.18

4 - Freire (Rabobank) - FOX + 1.18

5 - Basso (CSC) - IMBODEN + 1.18

CLASSIFICA :

1 - Garzelli (Liquigas) - TASSO

2 - Freire (Rabobank) - FOX + 1.18

3 - Kirchen (Tmobile) - NICK + 1.28

4 - Davis (Liberty seguros) - IRCIOL + 3.25

5 - Scarponi (Liberty seguros) - IRCIOL + 3.35

6 - Basso (CSC) - IMBODEN + 3.39

....

10 - Jaksche (Liberty seguros) + IRCIOL + 4.42

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito cosa sia successo ieri sera, ma appena cercavo di entrare mi dava errore e mi chiudeva il gioco......

la cache la svuoto sempre prima, ho provato in single e parte tranquillamente, ho reinstallato il gioco, ma nn sono comunque riuscito ad entrare.........TIRANDO LE SOMME DOPO QUELLO CHE MI è SUCCESSO IN QUESTA SEASON DI NOTTE ......HO LE COSIDDETTE ROTTE... MA NON MOLLO.....riproverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con un bel corno rosso e una treccia d'aglio :cry: ??? :cry:

Strapotere del Tasso ..... ma ha calato tutti i suoi assi .... la season è lunga .... mi chiedo chi arriverà alla Vuelta ed al giro di lombardia ???

Io i miei gioiellini li tengo a riposo per adesso e Valverde mi ha confidato che preferirebbe evitare anche la Milano-Sanremo però, d'altra parte, gli sponsor cominciano a lamentarsi per questo inizio di stagione veramente sotto tono ..... valuterò solo all'ultimo momento ed a secondo delle sue condizioni se portarlo o meno ..... dura la vita del DS :cry::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

nn preoccuparti che diluca ci arriva al lombardia :cry:

i giri nn mi interessano nn avrei chance quindi punto ai giri medio piccoli e alle classiche

diluca mi assicura 50 corse....dopo la parigi nizza ne avrà fatte appena 8. ancora 42 gare

le classiche pro tour nn sono tantissime. sicuramente gli farò fare qualche altro giro a tappe

adatto a lui. per garza stesso discorso che senso avrebbe fargli sprecare 21 punti presenza

in un giro in cui farebbe fatica a piazzarsi nei 5. cioni parteciperà a due giri e garza forse ad

uno..è da vedere....tutto sotto controllo fresco :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la parte manageriale nn c'è...sarebbe veramente bella....ci sono tutte le gare protour

in sucessione....alcuni giri si accavallano come nella realta...ma niente ritiri picchi etc...un vero peccato

questo risolverebbe tutti i problemi di db visto che conterebbe + la forma che i valori delle skills

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nonostante le solite promesse anche ieri sera chaos le ha prese di brutto!!!! :cry:

noto che sta nascendo una sempre maggiore rivalit tasso chaos....ma chissà chi vincerà :cry:

ah,occhio a quando farete la freccia vallone....sul mur de huy chaos ha la tendenza a subire fortissimi attacchi di labirintite perdendosi irremediabilmente :cry:

aspettatelo,se no non lo si trova più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nonostante le solite promesse anche ieri sera chaos le ha prese di brutto!!!! :)

noto che sta nascendo una sempre maggiore rivalit tasso chaos....ma chissà chi vincerà :lol:

ah,occhio a quando farete la freccia vallone....sul mur de huy chaos ha la tendenza a subire fortissimi attacchi di labirintite perdendosi irremediabilmente :lol:

aspettatelo,se no non lo si trova più :lol:

è una sana e bella rivalità! E' molto in gamba e ultimamente sto entranto

parecchio in sintonia con lui!!! è veramente simpatico anche se a volte è un po incompresibile!!! però ravviva veramente la community!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nonostante le solite promesse anche ieri sera chaos le ha prese di brutto!!!! :)

noto che sta nascendo una sempre maggiore rivalit tasso chaos....ma chissà chi vincerà :lol:

ah,occhio a quando farete la freccia vallone....sul mur de huy chaos ha la tendenza a subire fortissimi attacchi di labirintite perdendosi irremediabilmente :lol:

aspettatelo,se no non lo si trova più :lol:

è una sana e bella rivalità! E' molto in gamba e ultimamente sto entranto

parecchio in sintonia con lui!!! è veramente simpatico anche se a volte è un po incompresibile!!! però ravviva veramente la community!!!

Ma chi quello sviotatio di CHAOS....... Dovete ringraziare il signore che nn c'è il MAGICO a sculacciarvi tutti in sta season.............

Avreste mangiato la polvere........ :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nonostante le solite promesse anche ieri sera chaos le ha prese di brutto!!!! :)

ma veramente non è andata proprio così, con la mia classe immensa ho tentato una fuga da lontano con bettini per guadagnare quei 3 minuti e vincere così il giro, purtroppo nessuno mi ha seguito come speravo e sull'ultima salita non c'è stato niente da fare Bettini da solo è esploso dovevo salire a 30 altrimenti... pertanto la colpa è di chi non mi ha seguito accontentandosi delle briciole...

Nella seconda non mi ricordo bene che è successo ma mi pare che su un dosso di luca andava al doppio di bettini (che stava a 99), 77 contro 68 in salita si fa sentire d'altra parte... la colpa qui è di chi ha fatto il DB...

per me l'unica vero arrivo è stato quello della seconda tappa, in tutte le altre si sono riscontrate diverse irregolarità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...