Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RAGAZZI SCUSATE LA POLEMICA


Messaggi raccomandati

mi dispiace polemizzare però purtroppo sono fatto così e mi piace dire quello ch penso senza però voler rompere le scatole a nssuno.....

Secondo me ragazzi la regola dl sostituto nn è una gran idea o almeno nn è giusta credo.......

Perchè uno che nn può esserci per i suoi motivi finisce che viene sosituito da uno magari anche più bravo osolo più forunato di lui e rischia di sbilanciare gli equilibri del girone.

Mi spiego Se io stasera nn potessi giocare e al mio posto gioca folgore(si fa per dire nn darei mai in mano la mia squadra a quello sciagurato di fox) al 90% dei casi fa più punti di quelli che avrei fatto io e queso sta bene a me ma nn crdo che chaos e tasso ne sarebbero contenti.......

Non so se sono riuscito a spiegarvi il concetto però credo sià così........

Uno quando è assente o si fa sostituire dauno che nn è nel torneo(questo perchè se nn è già ta gli iscriti sicuramente nn è un fenomeno e poi è un esterno) oppure come è successo a Kewmini e Wurz ieri prendono i punti dell'ultimo.......

Ripeto poi per me possiamo anche continuare così ma volvo dirlo perchè mi piac condividere le mie idee e saper cosa ne pensano gli altri

Io nn voglio fare delle critiche distrutive,anzi sperio di poter migliorare le cose per la prossima volta....... Tutto lì....

Spero ch enessuno se la prenda male per questo intervento......

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco....

personalmente nn mi importa chi sostituisce chi....anzi + siamo a giocare e + bello è!

per principio io nn sostituirò + nessuno..perchè l'anno scorso l'ho fatto e ci sono state polemiche perchè

vinsi la corsa :) (ero troppo forte :D ...sto scherzando naturalmente) e quindi nn mi sembra giusto

nei confronti degli altri...

Era stata creata una regola del tipo che la sostituizione poteva essere fatta solo da uno con classifica

ladder italia inferiore...

personalmente se dovessi decidere io e dovessimo creare una regola assoluta...

nn accetterei nessuna sostituizione...cioè sostituzione si..ma senza prendere punti....

solo per divertirci a giocare con il numero massimo di utenti.

anche perchè se tizio è fortunato a trovare qualcuno o è amico di un buon giocatore

è avvantaggiato da uno diciamo nuovo che nn conosce nessuno....

questo perchè il campionato deve premiare i bravi e nn i fortunati....paradossalmente

uno che si fa sostituire sempre potrebbe qualificarmi a discapito di un poveretto che

è sempre presente ma si fa battere dal sostituto....

nn me ne vogliano quelli che per motivi nn possono giocare che li capisco al 100%

pero dobbiamo metterci anche nei panni dei nuovi arrivati che nn conoscendo

nessuno fanno + fatica a trovare qualcuno che li sostituisca....rispetto a noi "anziani"

del forum....

GLI ORGANIZZATORI CREINO VELOCEMENTE UNA REGOLA CHE DISCIPLINI QUESTA

MANCANZA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con te.

Nel senso che purtroppo talvolta le sostituzioni possono influire l'equilibrio di un girone e/o determinarne il risultato finale.

E' ovvio che il sostituto non sarà mai bravo o meno quanto il DS "titolare", e in questo senso forse la regola accennata da fox, basata sui punti UCI per poter o meno sostituire un partecipante al campionato, mi sembra abbastanza sensata, e orientata in un certo qual modo al non voler svantaggiare troppo l'assente, senza tuttavia volerlo avvantaggiare in modo esagerato. Non ho voglia di andare a controllare se nelle 3 sostituzioni di ieri sera (Gir.A) sia stato rispettata questa regola. In primis perchè penso che l'Essenza del campionato sia quella di far stare insieme tutti gli iscritti di questa community con uno dei loro giochi preferiti, e senza l'esasperazione del dover fare risultato a tutti i costi. Quella (l'esasperazione) lasciamola al calcio.

Ci tengo poi a precisare che sono tra i primi a criticare il/i regolamento/i, ma sempre nello spirito di volerlo migliorare per il futuro; e in questo senso la tua "polemica" è la benvenuta!

Secondo me infatti, 3 sostituti su 9 partecipanti al girone non è un bel segnale, soprattutto alla prima giornata di campionato, dopo tutti i preparativi, le "minacce" sportive, gli sberleffi e le interminabili giornate di mercato! Sotto questo punto di vista penso infatti che sia giusto che continui il cammino nel campionato anche chi ha dimostrato un maggior attaccamento alla competizione, rispettandone le scadenze e, appunto, gli impegni.

D'altra parte non credo nemmeno che sia giusto rimanere col fucile puntato, "costringendo" i partecipanti a vincoli tassativi: in fin dei conti è un gioco.

Ecco perchè credo che si debba essere, almeno inizialmente, un pò più comprensivi, pretendendo però che le sostituzioni non diventino un'abitudine, magari mettendo un limite a seconda del numero di giornate del turno.

Ad esempio... nel primo turno abbiamo 4 giornate da 3 gare... non credo che sia giusto concedere più di 3 gare in sostituzione, altrimenti tanto valeva non iscriversi, anche per tutelare chi invece gioca, e magari si trova "sorpassato" ed eliminato da chi ha giocato poco o niente (se uno manca due giornate che fa, gioca la metà delle gare in programma?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio... nel primo turno abbiamo 4 giornate da 3 gare... non credo che sia giusto concedere più di 3 gare in sostituzione, altrimenti tanto valeva non iscriversi, anche per tutelare chi invece gioca, e magari si trova "sorpassato" ed eliminato da chi ha giocato poco o niente (se uno manca due giornate che fa, gioca la metà delle gare in programma?)

D'accordo con tt e questa che ho quotato penso sia un'ottima regola x regolamentare i gironi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio... nel primo turno abbiamo 4 giornate da 3 gare... non credo che sia giusto concedere più di 3 gare in sostituzione, altrimenti tanto valeva non iscriversi, anche per tutelare chi invece gioca, e magari si trova "sorpassato" ed eliminato da chi ha giocato poco o niente (se uno manca due giornate che fa, gioca la metà delle gare in programma?)

D'accordo con tt e questa che ho quotato penso sia un'ottima regola x regolamentare i gironi

d'accordo pure io. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

norby se è per la tua sostituzione io non sono superiore a te in uci.......Almeno credo..... ma al 4 nn ho giocato.......

Iri nel nostro girone kyteler è sato sostituito da enri che ha fatto 120 punti in due tappe ed è secondo.........

Il mio dissenso sta nel fatto che Kyteler magari ne faceva 200 ma poteva anche darsi che a cym5 nn sei un mostro come al tre e al 4 e ne facesse solo 50..... Poi ripeto va bene anche così si fa per giocare però se uno e assente troppo e gioca sempre il sostituto nn è giusto che passi il turno al posto mio, o di samu o di chaos o di chi rimane fuori per primo. Tutto lì....... Cmq con questo nn voglio dire che Kyteler è uno scorretto che ha fatto venire enri (penso sia folgo che gli abbia cercato un sostituto), nn mi permetterei mai e sarei feliccisimo se giovedì prossimo si presentasse ai blocchi di partnza pronto per giocare..........

Tutto al più la prossima giornata dove c'è una crono e uno sprint mi faccio sostituire da folgo..... Così nel nostro girone fanno già il finalone.......EHEHEHEH :?8):lol::lol: (scherzavo folgo nn sa gestire il mio floyd e manco io purtroppo :P:):):D )

Link al commento
Condividi su altri siti

norby se è per la tua sostituzione io non sono superiore a te in uci.......Almeno credo..... ma al 4 nn ho giocato.......

Dalla prossima settimana varrà per le sostituzioni la classifica UCI CYM5, per questa settimana avevo lasciato le sostituzioni libere, ogni sabato metterò a disposizione la classifica aggiornata. E' ovvio che spero che ognuno di voi utilizzi le sostituzioni (giustamente utilizzando un po di buon senso si cerca di limitarle ad una serata) solo in caso di effettiva indisponibilità e non per guadagnare più punti di quanti ne potrebbe fare personalmente, anche perchè io mi diverto a giocare, non a vedere gli altri che vincono per me.

Da quello che ho capito Boystreet non ha partecipato alla seconda tappa, quindi eravate solo 7 ad amburgo? Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

norby se è per la tua sostituzione io non sono superiore a te in uci.......Almeno credo..... ma al 4 nn ho giocato.......

Dalla prossima settimana varrà per le sostituzioni la classifica UCI CYM5, per questa settimana avevo lasciato le sostituzioni libere, ogni sabato metterò a disposizione la classifica aggiornata. E' ovvio che spero che ognuno di voi utilizzi le sostituzioni (giustamente utilizzando un po di buon senso si cerca di limitarle ad una serata) solo in caso di effettiva indisponibilità e non per guadagnare più punti di quanti ne potrebbe fare personalmente, anche perchè io mi diverto a giocare, non a vedere gli altri che vincono per me.

Concordo con Magico e va bene la regola dell'uci mantenendo però un limite minimo di sostituzioni xchè è giusto che a passare sia gente che ci tiene ed è presente

(sono forse un pò parte in causa?!!! :? )

Link al commento
Condividi su altri siti

è entrato all'inizio ma credo nn sia riuscito a finire............

purtroppo nn aveva sostituito le tappe quindi aveva una gara di 210 km...e gli si è bloccato tutto...mannaggia boy stai + attento la prossima volta...ti voglio forte e competitivo...ti devi rifare assolutamente! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...