Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database-Ufficiale.cdb


Messaggi raccomandati

ehm .... da quando ho messo il nuovo db non mi funzia piu' nulla: nè le gare singole col nuovo db, nè la season col db real names.

mi si impianta un po' dappertutto... non c'è un momento preciso d'impiantamento....

qualcuno sa dirmi qs?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella cartella del gioco devi avere un unico database, quindi se vuoi mettere su quello del campionato devi togliere queli che hai e metterci quello del torneo rinominandolo Database.cdb, sia nella cartella original (dove avrai anche il database_temp) che nella cartella custom (dove avrai solo quello).

Consiglio di crearti una cartella sul tuo desktop dove raccogli tutti i database, e poi li inserisci uno alla volta in base alle necissita'.

Consiglio anche di tanto in tanto di svuotare la cartella cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega, prime prove prima del campionato, e pur seguendo le vostre istruzioni i nomi dei team in gara rimangono quelli originari, così come le abbreviazioni sotto le maglie! 8)

avete qualche dritta del caso?

Nelle cartelle del gioco devi avere i seguenti db:

-Original: database del campionato rinominato Database.cdb, e il Database-temp.cdb (n.2 in tutto)

-Custom: database del campionato rinominato Database.cdb (n.1 in tutto)

Svuota la cartella cache prima di cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...