Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

JACOPO - Il nostro moderatore


imboden

Messaggi raccomandati

Mai conosciuto e ovviamente mi dispiace,sono d'accordo sul fatto che gente (che da quanto ho capito ha dato molto al forum)cosi non vada assolutamente dimenticata.

Mi spiace non aver conosciuto una persona di cui si parla cosi bene,mi unisco al ricordo di tutti

CIAO JACOPO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 months later...

Non l'ho conosciuto,come non posso dire di conoscere nessuno qui sul forum,sia perchè sono nuovo sia perchè siamo dietro a dei computer ma si chiama come me e sarà stupido ma sento come un legame inspiegabile,mi vengono i brividi a rileggere tutti i vostri messaggi...passare periodi tristi come quello che sto passando ti fa vedere la vita con un occhio totalmente diverso e pensare che Jacopo abbia dovuto interrompere il suo viaggio così presto non ha spiegazione,e fa rabbia,tanta...io mi associo al vostro dolore,per quanto sia possibile...se io posso scrivere su questo forum forse lo devo a lui...la vita dovrebbe essere bella,sempre...e invece per qualche motivo ti ferisce sempre...si può solo ricordare nel migliore dei modi e fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per onorare la memoria e dimostrare con le nostre azioni che coloro che se vanno sono sempre con noi.

Ciao Jacopo

Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non l'ho conosciuto perchè all'epoca non frequentavo ancora il forum...ho letto tanti commenti da brividi su di lui e pur non avendolo conosciuto gli mando un grande saluto lassù e in questi giorni me lo immagino che sarebbe stato a smanettare sul nuovo cycling manager 2012 come stiamo facendo tutti noi.

Ciao Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio ha voluto che Jacopo lasciasse il nostro ricordo in Perù, da pochi minuti ho finito di parlare con l'amica di Jacopo... mi ha contattato via msn..... Jacopo è morto il 18 maggio per un arresto cardiaco, da quello che ho capito soffriva di problemi al cuore.... è stato portato in Italia tramite l'ambasciata.

Il dolore di Magy è molto grande e mi ha detto che da tempo cercava di mettersi in contatto con me..... Jacopo gli ha sempre parlato di noi e dell'affetto verso questa community.

Non so cosa dirvi ragazzi, Jacopo ci ha sempre portato con se e noi dobbiamo essere riconoscenti per il suo grande affetto.

Ti voglio bene Jacopo.

Magy ringrazia tutti noi e ci invita a pregare per il suo Angelo.

leggendo questo tuo messaggio mi sono messo a piangere. Sono nuovo, molto nuovo, ma sentendo tutto quello che dite su di lui capisco che era una persona magnifica. Voglio essere vicino a voi tutti che lo avete conosciuto di persona, solo oggi ho capito il significato di questo topic, non lo avevo mai aperto pur essendoci passato vicino tante di quelle volte e ciò mi rammarica, avrei voluto scrivere ciò che scrivo ora qualche mese prima e dopo aver letto queste 5 pagine di ricordi mi è venuta un inspiegabile voglia di conoscerlo. Doveva essere stata una persona molto importante per tutti voi :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Amministratori

salve a tutti, sono cedolino e sto' partecipando alla prima stagione di questo gioco.

vorrei fare diverse domande posso farle qui ?

come far crescere le abilita' in modo armonico ?????

 

Fammi capire... tu entri e posti nel primo topic che trovi senza neanche guardare di cosa si tratta? Non so se ti rendi conto, ma questo non è un topic di presentazione e non è un topic dove fare domande, è un topic tributo per un nostro ex moderatore che non c'è più... 

 

E' un po' come entrare in un cimitero correndo con la musica in cuffia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...