Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE D Campionato ITA PCM


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 464
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bravi d'accordo sul rifare tutto!

ricordatevi però (per non fare torto a nessuno) che abbiamo un bel precedente... gara rifatta ma punti assegnati ai soli NON partecipanti alla prima!

per non togliere nulla al buon klaus e a quanti altri avessero fatto un buon risultato...

rifacciamo tutto senza darmi mezzo punto. lo trovo molto più giusto. ci pensavo già,comunque.

un ultima cosa,e qui la pianto,perchè tanto non ho bisogno di farmi ragioni qua. chi mi vuole conoscere mi contatti,invece di piazzare mirabolanti post.

evidentemente però c'è gente convinta di potermi fare le paternali: fresco,magico,ale[e mi dispiace aver letto quanto da te postato su jac]sarò più giovane di voi....ma ho abbastanza anni per non essere trattato come un moccioso senza cervello.ma forse voi siete contenti di far così,forse vi sentite in diritto di farlo e allora....fate.

discorso chiuso.

Poi,qua c'è gente che dice che sono irritabile...bah,dovreste conoscermi: farmi perdere la calma è più difficile che irritare un santo. su alcune cose sono duro e rigoroso,vero. ma arrabbiarsi è altra cosa. se poi arrabbiarsi è dire le cose come stanno,allora è altro discorso. allora sono in arrabbiatura perenne[se volete ci metto qualche errore grammaticale,visto che ora non va bene neppure scrivere corretto e,anzi,questo diventa motivo di dileggio]. poi ho il grande problema che non riesco a sbattermene le cosidette di quel che mi succede e questa discussione mi sta mettendo un amaro in bocca che neanche immaginate. vi assicuro che il campionato non ha perso un partecipante perchè lo onorerò fino in fondo,ci mancherebbe. forse però la community di cym ha perso un utente che ci teneva molto,a questa community stessa. lo dico solo per farvi capire il mio stato d'animo,non certo perchè mi aspetto che questo interessi a qualcuno.

come già detto da nick,non ci sono fino a giovedì,mi dispiace molto.per un recupero successivo a quella data,no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi d'accordo sul rifare tutto!

ricordatevi però (per non fare torto a nessuno) che abbiamo un bel precedente... gara rifatta ma punti assegnati ai soli NON partecipanti alla prima!

per non togliere nulla al buon klaus e a quanti altri avessero fatto un buon risultato...

evidentemente però c'è gente convinta di potermi fare le paternali: fresco,magico,ale[e mi dispiace aver letto quanto da te postato su jac]sarò più giovane di voi....ma ho abbastanza anni per non essere trattato

ale= alemara. non alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi raccomando , scaldate i motori per questa sera, e cerchiamo di essere in forma, accendiamo msn e cerchiamo di ritrovarci tutti....se qualcuno è impossibilitato lo faccia sapere in tempo, in modo tale da non aspettare invano......

a satera BOYS :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco necessiterei delle info necessarie per l'utilizzo di msn... cioè da quando lo apro a quando vi becco (non l'ho mai usato e l'ho messo su apposta per voi :mrgreen: )

devi aggiungere i nostri contatti, cosi ogni volta che lo apri vedrai chi e' in linea o chi non lo e'.

Il mio indirizzo e' fox.g2002@libero.it, se lo attivi ora vedrai che sono in modalita' non in linea.

Scrivi qui il tuo contatto cosi ti aggiungiamo alla nostra lista. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per voi..... "L'angolo del GUFO", rubrica setttimanale a cura di Fox the Compensator

Guadalajara: Petrov irraggiungibile, Honchar causa vento contrario crollera' dato che come al solito si portera' per la gara un solo lunghissimo rapporto.... al primo cavalcavia stramazza a terra

Amburgo: gomiti alti (in tutti i sensi :mrgreen:) tra Glomser e Freire, a 100 metri dal traguardo cadranno e si trascineranno per terra tutto il gruppo... dopo 5/6 minuti arrivera' Aurelien Clerc che vincera' in solitario.

Andorra: sfida tra fenomeni..... Cunego potrebbe partire anche con un quarto d'ora di ritardo che non avrebbe problemi a vincere.... Mazzoleni pensera' sia il suo capitano e lo aiutera' a vincere..... Popovich non vedendo Armstrong nelle prime posizioni andra' nel pallone piu' totale..... Piepoli e Rujano avranno bisogno di un paio di razzi per rimanere incollati nella discesa che precede l'erta finale di Andorra.

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA GIORNATA

Guadalajara - Alcalá de Henares

1 Serhiy Honchar Nick-Step 43'22 ITA_NickTheQuick

2 Evgueni Petrov Felpato Team + 6 JACOPO_klaus

3 Izidro Nozal Imbogames + 17 imboden

4 Dario Frigo Crazycycling Team + 45 JACOPO_Crazybike

5 Uwe Peschel NeoTeam + 52 Neo

6 Christophe Moreau Cicli Catania s.t.

7 Michael Rogers Fox Channel + 1'10 Mitto

8 Bobby Julich Cenai By Night + 1'34

9 Rik Verbrugghe Team Il Migliore + 1'36

10 Michael Rich Team Boystreet + 1'41

S. Benedetto del Tronto - S. Benedetto del Tronto

1 Oscar Freire Nick-Step 3h32'34 ITA_NickTheQuick

2 Sergio Marinangeli Crazycycling Team s.t. JACOPO_Crazybike

3 Aurélien Clerc NeoTeam s.t. Neo

4 Tom Boonen Crazycycling Team s.t. JACOPO_Crazybike

5 Allan Davis Cicli Catania s.t.

6 Gerrit Glomser Felpato Team s.t. JACOPO_klaus

7 Erik Zabel Polisportiva Tugnella s.t.

8 Mario Cipollini Irciol Racing s.t.

9 Simone Cadamuro Fox Channel s.t. Mitto

10 Robert Hunter Imbogames s.t. imboden

andorra non è stata giocata causa crash e ora tarda

san benedetto è stata giocata al posto di amburgo perchè l'altimetria non corrispondeva alla gara reale

fox non ci uccidere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...