Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Campionato Ita PCM


frescobar

Messaggi raccomandati

Certo è strano vedere uno che è riuscito ad arrivare addirittura secondo al campionato italiano di CM3 arrancare nelle posizioni di coda del girone e lottare per entrare nello spareggio fra le quarte !!!  :lol:  

Primo non secondo. Sono il vincitore :lol:

E comunque vi ricordo che io gioco al buio quindi sono il vinvitore morale :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perfetto....Olly c'è....inca c'è...kekko c'è.....aldo c'è ......io ed il sostituto di black-block ci siamo (damiano), ci si vede verso le 20.30.

Per chi volesse prepararsi le tappe saranno la crono Chieri -Torino e la montagna che rimane, ax 3 domain. Domani facciamo TTT e fiandre e tiriamo le somme :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è strano vedere uno che è riuscito ad arrivare addirittura secondo al campionato italiano di CM3 arrancare nelle posizioni di coda del girone e lottare per entrare nello spareggio fra le quarte !!!  :lol:  

Primo non secondo. Sono il vincitore :lol:

E comunque vi ricordo che io gioco al buio quindi sono il vinvitore morale :lol::D

Secondo me tu hai un 21 pollici, 2 P4 e 2 Ge force, Conte Oliver :lol:

E da quando siamo partiti che ce la meni con questi presunti problemi hardware ed invece è solo pretattica .... ma niente da fare .... non potrai recuperare il gap generazionale :lol: Continui a vivere di ricordi .... vecchie sfide con chaos ...e si vede che fra scartine ve la intendevate già da tempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolon dolon....  8) Don Totò u Tassu  8) .... non hai mai mostrato rispetto nei miei confronti .... mi hai sempre umiliato e distrutto altro che rispetto per quelli più grandi.  8)  

ricordassi la tua prima apparizione on line in un lombardia notturno...al calare della rugiada tu andasti in fuga bidone in quelli di lombardia.......

una fuga sbeffeggiante ti incoronò uno dei pochi a battermi al passato gioco che fu il cm4......:lol:

tu nn ricordassi ? :lol: i ri-membro il tempo che fu e giurai guerra all'invasore :lol: !!!!!!!!!

quel lombardia....con sto novellino di frescobar che ci piazza 200 km di fuga e vince :lol::lol::lol::lol::lol::D e io che manco me ne ero accorto e ero convinto,al traguardo,di essere stato il primo degli umani....[anche prima del tass 8) ] ma porc... :D8)

ah,fra i pochi mettici anche il klaus,tassuccio caro 8) le montagne spagnole ancora mi onorano e sbeffeggiano te, animaletto coduto di bianconero, sconfitto 8)8)8)8)8)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ps: ragaz,calma. alcune nuove leve sono....un po' così. con l'analfabeta ci ho avuto a che fare pure io....è partita persa,lasciate stare. spero solo per lui che il giorno in cui capirà che un gioco è molto,ma molto meno importante delle persone sia vicino :lol:

pps: manifesto la mia ostilità per i post,sul forum,in stile sms...con "k" e abbreviazioni varie....ma anche qui...so che è inutile...scrivere in italiano in effetti è una faticaccia :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montagna

1 Lance Armstrong FrescoCicli 5h35'11 fresco

2 Michael Rasmussen Team Il Migliore s.t. alexilalas_ITA

3 Jan Ullrich BMW Oracle Team + 1'02 JACOPO_Aldo89

4 Damiano Cunego Fox Channel + 2'23 JACOPO_kekko

5 Georg Totschnig Hincapi Team + 3'52 Hincapi

6 Stefano Garzelli New Team + 4'52 ITA_Olly

7 Manuel Beltran Hincapi Team + 5'44 Hincapi

8 Francisco Mancebo Cenai By Night + 6'25

9 Luis Perez Rodriguez Cicli Catania s.t.

10 Paolo Savoldelli Geier Team + 6'36

Crono

1 David Zabriskie Hincapi Team 35'07 Hincapi

2 Lance Armstrong FrescoCicli + 11 fresco

3 Jan Ullrich BMW Oracle Team + 28 JACOPO_Aldo89

4 Juan Carlos Dominguez FrescoCicli + 35 fresco

5 Michael Rogers Fox Channel + 1'16 JACOPO_kekko

6 Christophe Moreau Cicli Catania + 1'25

7 Rik Verbrugghe Team Il Migliore + 1'26 alexilalas_ITA

8 Bradley Mc Gee Cycling King-iqigtwg + 1'34

9 Oscar Pereiro Euskaltugn Bûlågna + 1'47

10 Dario Frigo Crazycycling Team s.t.

CLASSIFICA DOPO 10 GARE

1- HINCAPI ....................1005

2- FRESCOBAR................655

3- BLACK-BOTT...............440

4- ALDO89......................370

5- OLLY...........................275

6- KEKKO........................90

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu hai un 21 pollici, 2 P4 e 2 Ge force, Conte Oliver  :lol:  

E da quando siamo partiti che ce la meni con questi presunti problemi hardware ed invece è solo pretattica .... ma niente da fare .... non potrai recuperare il gap generazionale  :lol:  Continui a vivere di ricordi .... vecchie sfide con chaos ...e si vede che fra scartine ve la intendevate già da tempo  :lol:

Eh magari avessi fatto vecchie sfide con Chaos... ma lui non c'era mai. In finale non c'era. È stato una meteora poverino... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu hai un 21 pollici, 2 P4 e 2 Ge force, Conte Oliver  :lol:  

E da quando siamo partiti che ce la meni con questi presunti problemi hardware ed invece è solo pretattica .... ma niente da fare .... non potrai recuperare il gap generazionale  :lol:  Continui a vivere di ricordi .... vecchie sfide con chaos ...e si vede che fra scartine ve la intendevate già da tempo  :lol:

Eh magari avessi fatto vecchie sfide con Chaos... ma lui non c'era mai. In finale non c'era. È stato una meteora poverino... :lol:

Come una meteora ma allora ??? Al 4 era scarso, al 3 dici niente, al 5 lasciamo stare .... ma allora ....sto Chaos ..... solo chiacchere ???? :lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come una meteora ma allora ??? Al 4 era scarso, al 3 dici niente, al 5 lasciamo stare .... ma allora ....sto Chaos ..... solo chiacchere ????  :lol:  :lol:  :lol:

Solo chiacchiere e distintivo :lol:

Una leggenda metropolitana :D

Finale del campionato sono arrivato primo. Secondo Kumulus e terzo Donan. Gli altri 3 erano Pantani77 che era il migliore a cronometro (ma in finale una delle 2 cronometro l'ho vinta io 8)), Skywalker e Enricandre. Chaos nessuna traccia.

A CM3 penso che i migliori per specialità erano:

Volate: Olly

Cronometro: Pantani77

Colline: non so... non le correvo mai. Qualcuno dice Jacopo, qualcuno altri.

Pavè: Jacopo1975

Montagna: Kyteler (però non c'è mai stata la sfida vera Olly-Kyt ed in finale ho vinto entrambe le tappe mountain in solitaria. Però lui in finale non c'era).

I più regolari nelle 4 discipline però erano Donan, Kumulus e... Olly :lol:

Infatti ad esempio Trofeo Pantani: Donan, Kumulus, Olly

Campionato: Olly, Kumulus, Donan.

E mi permetto infatti di far notare che Io vinsi tappe su tutti i terreni 8)

Kumulus anche mi pare. Donan era indietro sulle volate però aveva più picchi di Kumulus.

Comunque il re del mondo ero io :D:lol:

Che ricordi. Soprattutto il giro d'Italia in season vinto da Jacopo con Heras con duello epico contro il mio Vinokourov. Tappe memorabili. Magari qualche racconto lo metto sul forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A CM3 penso che i migliori per specialità erano:

Colline: non so... non le correvo mai. Qualcuno dice Jacopo, qualcuno altri.

Colline: Donan e poi alemara

E ricordo che quello di cui parla sempre olly è il 2° campionato, al primo c'ero anch'io in finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Colline: Donan e poi alemara

E ricordo che quello di cui parla sempre olly è il 2° campionato, al primo c'ero anch'io in finale

Il primo non conta: mi avete tenuto fuori con Plaza. Se no era tutta un'altra storia :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio i complimenti a salla,alexilalas,damiano e tutti quelli ke hanno sostituito i terzi e anke i complimenti x i 40 punti regalati e x la tappa ripetuta ke ha cambiato la classifica..........cmq ci vediamo allo spareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per aldo ,è davvero un buon giocatore ma io l'avevo detto prima che ci sarei stato a settimane alternate.

In + quando toccava a me una settimana nn si è giocato,x cui mi sono ritrovato a poter giocare 1 giornata sola contro le 3 del mio socio(che si è dimostrato alquanto inaffidabile e che per la prossima fase deve dare MAGGIORE DISPONIBILITà)e che ne ha saltate 2 di giornate per problemi personali giocandone solo una.

Per quanto riguarda le sostituzioni anche a me nn garbano e di certo ma l'ha sarei presa anchio al posto di aldo,ma erano previste dal regolamento e noi avvisato(Quasi sempre :twisted: )facendo tutto(o quasi :lol: )regolarmente.

Vorrei far notare però che nelle sole 3 tappe che ho giocato io hincapi l'ho battuto almeno una volta(poi 2 secondi ,ma il lombardia l'ho buttato)voi in 12 tappe nn mi sembra che ci siate riusciti molte volte

TANTI AUGURI ALLE QUALFICTE E SOPRATTUTTO A TE ALDO PER LO SPAREGGIO(Spero tu ce la possa fare!)

P.S.Non vedo l'ora del Delfinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare però che nelle sole 3 tappe che ho giocato io hincapi l'ho battuto almeno una volta(poi 2 secondi ,ma il lombardia l'ho buttato)voi in 12 tappe nn mi sembra che ci siate riusciti molte volte

nella crono spagnola olly 1° e io 2°

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio i complimenti a salla,alexilalas,damiano e tutti quelli ke hanno sostituito i terzi e anke i complimenti x i 40 punti regalati e x la tappa ripetuta ke ha cambiato la classifica..........cmq ci vediamo allo spareggio

Non mi fate incazzare Aldo che poi agli spareggi subisco io la sua voglia di vendetta!!! :twisted::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...