Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Campionato Ita PCM


frescobar

Messaggi raccomandati

rigiocate un kazzo

ora mi inkazzo da besti vengo dove abiti e ti prendo........  

la abbiamo gia riffata giovedi vedi che nn sai manco quale tappe devi rifare  

noi abbiamo fatto solo una mountain e la abbiamo rifatta per te :lol::lol::lol::wink:  

pensa prima di dire le cose olly

Era una battuta per sdrammatizzare come ho sempre fatto da oltre 2 anni che faccio parte della comunity ma che ovviamente un ragazzino idiota come te non può capire.

Olivier Prince

Via Vignolo, 1

22011 Griante - CO

Questo è il mio indirizzo. Se hai qualcosa da dire vieni pure e vieni preparato perchè se tu sbagli, io non sbaglio.

se qualcuno ha detto qualcosa di idiota quello nn è stato hincapie ma tu e nn mi sembra giusto dare dell'idiota a hinca solo xke è un ragazzo serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e poi nn c'era niente da sdrammatizare

Settimana scorsa hai avuto da ridire con me sul fatto di rigiocare la tappa. Hincapi idem. Sono volate parolacce ingame tra Hincapie e non ricordo chi perchè quello non aveva scelto i materiali e Hincapie non voleva fare restart. Se dici che non c'era niente da sdrammatizzare è perchè allora ritieni che quello sia un clima normale...

Ho buttato lì un: "Allora la rigiochiamo o no?" aspettandomi un: "Anche se la rifacciamo 10 volte arrivi sempre ultimo" oppure un: "Hai rotto i coglioni te e la tappa :lol: ". Questo è sempre stato lo spirito come quando con Chaos ce le dicevamo su chi era più forte nello sprint o con "L'affare Plaza" che i più vecchi ricorderanno ecc.

Ma se questo è il clima instaurato dalle nuove leve. Francamente a me non interessa più far parte di questa comunity.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi nn c'era niente da sdrammatizare

Settimana scorsa hai avuto da ridire con me sul fatto di rigiocare la tappa. Hincapi idem. Sono volate parolacce ingame tra Hincapie e non ricordo chi perchè quello non aveva scelto i materiali e Hincapie non voleva fare restart. Se dici che non c'era niente da sdrammatizzare è perchè allora ritieni che quello sia un clima normale...

Ho buttato lì un: "Allora la rigiochiamo o no?" aspettandomi un: "Anche se la rifacciamo 10 volte arrivi sempre ultimo" oppure un: "Hai rotto i coglioni te e la tappa :lol: ". Questo è sempre stato lo spirito come quando con Chaos ce le dicevamo su chi era più forte nello sprint o con "L'affare Plaza" che i più vecchi ricorderanno ecc.

Ma se questo è il clima instaurato dalle nuove leve. Francamente a me non interessa più far parte di questa comunity.

nn posso che quotare holly.....ne ho mandate giù già diverse anche io di infamate e se questa è la direzione nn interessa più neanche a me....

chi mi conosce sicuramente comprenderà quello che dico... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per ricapitolare a quelli che trano conclusioni e nn sanno nulla

inizia tutto la prima giornata di girone

iniziamo la tappa di montagna e olly crasha noi daccordo chiudiamo e ricreiamo il gam . partiti a (meta gara) olly ricasha e essendo le 10.30 decidiamo di proseguire.Una settimana dopo lui chiede di rifarla e con la amarezza di alcuni e la contentezza di altri la settimana scorza abbiamo rifatto .To e oggi per sdrammatizare ti arriva ch vuole rifare la tappa di montagna che noi per lui la abbiamo gia fatta 2 volte

"ora io dico se era poer sdrammatizare per lo mno mettici una risata es. :lol: inceve no seio sensa niente uno che pensa "

poi

chi arrivano

gli altri che manco nn sapendo nulla tirano conqulusioni

sensa saperi poco o niente

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi nn c'era niente da sdrammatizare

Settimana scorsa hai avuto da ridire con me sul fatto di rigiocare la tappa. Hincapi idem. Sono volate parolacce ingame tra Hincapie e non ricordo chi perchè quello non aveva scelto i materiali e Hincapie non voleva fare restart. Se dici che non c'era niente da sdrammatizzare è perchè allora ritieni che quello sia un clima normale...

Ho buttato lì un: "Allora la rigiochiamo o no?" aspettandomi un: "Anche se la rifacciamo 10 volte arrivi sempre ultimo" oppure un: "Hai rotto i coglioni te e la tappa :lol: ". Questo è sempre stato lo spirito come quando con Chaos ce le dicevamo su chi era più forte nello sprint o con "L'affare Plaza" che i più vecchi ricorderanno ecc.

Ma se questo è il clima instaurato dalle nuove leve. Francamente a me non interessa più far parte di questa comunity.

se ho detto ke nn c'era niente da sdrammatizzare è xke mi sembra ke dopo giovedi sera hinca e botte(mi sembra ke era lui l'altro)nn abbiano avuto più discussioni.cmq se in questo forum i più vecchi devono avere sempre ragione nn fate iscrivere più nessuno e giocatevi i campionati tra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per ricapitolare a quelli che trano conclusioni e nn sanno nulla

poi

chi arrivano  

gli altri che manco nn sapendo nulla tirano conqulusioni

sensa saperi poco o niente

io parlo per esperienza.....di offese da dei ragazzi giovani arrivati da poco qua in community ne ho avute diverse....e senza motivo....tu sei tra quelli....quindi

io considero quello che leggo e quello che vedo.....tutto quà....

offese da chaos alemara irciol fox imbo nick e tutti gli altri ragazzi in ormai due anni nn ne ho mai ricevute...questo per me vuol dire qualcosa....

cmq ognuno ha l'educazione che ha ricevuto e che vuole mantenere....

dico solo che capisco holly......

e nn è bello vedere un ragazzo giovane parlare in questo modo ad un adulto...questa è il mio pensiero...e quindi decido di conseguenza....

parolacce e offese nel gergo giovanile sono ormai all'ordine del giorno...ma nn sono obbligato a condividerle....e nn faranno mai parte

del mio modo di fare e di essere....chiusa la polemica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per ricapitolare a quelli che trano conclusioni e nn sanno nulla

inizia tutto la prima giornata di girone  

iniziamo la tappa di montagna e olly crasha noi daccordo chiudiamo e ricreiamo il gam . partiti a (meta gara) olly ricasha e essendo le 10.30 decidiamo di proseguire.Una settimana dopo lui chiede di rifarla e con la amarezza di alcuni e la contentezza di altri la settimana scorza abbiamo rifatto .To e oggi per sdrammatizare ti arriva ch vuole rifare la tappa di montagna che noi per lui la abbiamo gia fatta 2 volte  

"ora io dico se era poer sdrammatizare per lo mno mettici una risata es. :lol: inceve no seio sensa niente uno che pensa "

poi

chi arrivano  

gli altri che manco nn sapendo nulla tirano conqulusioni

sensa saperi poco o niente

Sei pure bugiardo. Io non sono crashato. Ero su gamecenter e quando è partito il game sono stato sputato fuori dalla stanza. Aspettavo che qualcuno ricreasse. Non sono mai stato ingame. Non ho scelto squadra, non ho scelto materiali, non ho scelto corridori, non ho caricato la tappa ne niente. Sei arrivato a dire che sono crashato 2 volte e la seconda a metà tappa. Sei senza vergogna oltre che analfabeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per ricapitolare a quelli che trano conclusioni e nn sanno nulla

poi

chi arrivano  

gli altri che manco nn sapendo nulla tirano conqulusioni

sensa saperi poco o niente

io parlo per esperienza.....di offese da dei ragazzi giovani arrivati da poco qua in community ne ho avute diverse....e senza motivo....tu sei tra quelli....quindi

io considero quello che leggo e quello che vedo.....tutto quà....

offese da chaos alemara irciol fox imbo nick e tutti gli altri ragazzi in ormai due anni nn ne ho mai ricevute...questo per me vuol dire qualcosa....

cmq ognuno ha l'educazione che ha ricevuto e che vuole mantenere....

dico solo che capisco holly......

e nn è bello vedere un ragazzo giovane parlare in questo modo ad un adulto...questa è il mio pensiero...e quindi decido di conseguenza....

parolacce e offese nel gergo giovanile sono ormai all'ordine del giorno...ma nn sono obbligato a condividerle....e nn faranno mai parte

del mio modo di fare e di essere....chiusa la polemica :lol:

scusa tasso ma penso ke si puo essere maleducati a 16 a 20 a 30 a 50 a 80 anni,i maleducati nn sn solo i ragazzi ma c'è ne di persone adulte ke di educazione ne hanno poca.......se rileggi a dare dell'idiota nn è stato hincapie.....e poi se olly è serio e gioca solo x divertimento nn avrebbe minacciato di abbandonare il campionato se nn si sarebbe ripetuta la tappa..........questo sinceramente mi sembra il gesto di un neonato(e nn voglio offendere nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è sempre stato lo spirito come quando con Chaos ce le dicevamo su chi era più forte nello sprint

IO! :lol:

Sei stato sconfitto sugli Champs Elysées nella resa dei conti. A casa. Mano nella mano con Donan :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è sempre stato lo spirito come quando con Chaos ce le dicevamo su chi era più forte nello sprint

IO! :lol:

Sei stato sconfitto sugli Champs Elysées nella resa dei conti. A casa. Mano nella mano con Donan :lol:

usasti un trucco meschino dicendo che non avresti fatto la volata con il + forte (esaurito) ma con il secondo che stavo marcando accuratamente e non mi sono neanche accorto che invece stavi controllando anche lui!

:lol::lol::wink::wink::cry::(:(:evil::evil::evil:

comunque le volate di cym5 non sono male, sono meno tecniche perché c'è molta meno preparazione ma una volta imparate sono lunghe e divertenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è sempre stato lo spirito come quando con Chaos ce le dicevamo su chi era più forte nello sprint

IO! :lol:

Sei stato sconfitto sugli Champs Elysées nella resa dei conti. A casa. Mano nella mano con Donan :lol:

usasti un trucco meschino dicendo che non avresti fatto la volata con il + forte (esaurito) ma con il secondo che stavo marcando accuratamente e non mi sono neanche accorto che invece stavi controllando anche lui!

:lol::lol::wink::wink::cry::(:(:evil::evil::evil:

comunque le volate di cym5 non sono male, sono meno tecniche perché c'è molta meno preparazione ma una volta imparate sono lunghe e divertenti...

Balle: hai perso e basta. Kyteler e Kumulus testimoni della tua debacle 8)

Ho notato infatti che sono meno tecniche. In Cm3 dovevi prepararle da inizio tappa e poi non sbagliare negli ultimi 20km. Molti non l'avevano capito ed infatti non vincevano :D CM5 è meno tecnico ma sempre meglio di CM4 comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ressa ragazzi.. Mi son perso alcune puntate.. Allora, chi vince questo campionato, prende 1000 euro?? Nn mi sembra, allora qui ci si diverte e basta, si scherza, si passa una sareta in compagnia e nn mi sembra sia il caso di sbranarsi per una stupida partita.. Hincapi, mi sembra che questo torneo sia più importante di molte altre cose, tra cui il rispetto per le persone.. Detto questo mio parere soggettivo,ho una domanda: POSSIAMO RIFARE TUTTE LE TAPPE, VISTO CHE SONO MOLTO INDIETRO IN CLASSIFICA? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite voi 2 .... se dobbiamo aspettare che facciate qualche gara decente sarà Nicolò da maggiorenne a finirè questo torneo. :lol:

Certo è strano vedere uno che è riuscito ad arrivare addirittura secondo al campionato italiano di CM3 arrancare nelle posizioni di coda del girone e lottare per entrare nello spareggio fra le quarte !!! :lol:

Ora che vi siete sfogati e il sereno sembra aver soppiantato la tempesta mi dite se stasera ci siete per il recupero ???? Bisogna trovare un sostituto per la coppia Black-Bott (ci sono i black-block e i black-bott :lol: stessa viulenza :lol: ) vedremo chi c'è in giro al momento.

Dolon dolon.... 8) Don Totò u Tassu 8) .... non hai mai mostrato rispetto nei miei confronti .... mi hai sempre umiliato e distrutto altro che rispetto per quelli più grandi. :lol:

PS: Nicolò è mio figlio che ha 5 anni. :lol::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolon dolon....  :lol: Don Totò u Tassu  :lol: .... non hai mai mostrato rispetto nei miei confronti .... mi hai sempre umiliato e distrutto altro che rispetto per quelli più grandi.  :lol:  

ricordassi la tua prima apparizione on line in un lombardia notturno...al calare della rugiada tu andasti in fuga bidone in quelli di lombardia.......

una fuga sbeffeggiante ti incoronò uno dei pochi a battermi al passato gioco che fu il cm4......:lol:

tu nn ricordassi ? :lol: i ri-membro il tempo che fu e giurai guerra all'invasore :lol: !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...