Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Welcome by imboden!!!


imboden

Messaggi raccomandati

Ci siamo ragazzi!

Il grande giorno è arrivato!

Sono felicissimo ed orgoglioso di annunciarvi che è online il nuovo Forum ufficiale Italiano di Cycling Manager.

Basta registrarsi al nuovo sito www.cycling-manager.it per usufruire di tanti nuovi servizi quali: Forum, chat, area downloads, news, recensioni tutto a portata di pochi click!

La reggistrazione è obbligatoria ma al tempo stesso semplice ed intuitiva.

E' un grande giorno per questa community. Vi garantiamo il massimo impegno per rendere CyM.it sempre il Vs punto di riferimento per Cycling Manager!

Per domande, curiosità e problemi inerenti al sito, alla registrazione o a qualsiasi altra problematica riguardante il sito spedite la una email a supporto@cycling-manager.it!!!

Per ulteriori info: info@cycling-manager.it!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fantastico, ma quanto hai lavorato imbo...?

Ciao Kumulus, grazie per i complimeti, ti assicuro che è stata dura abbiamo lavorato io ed scaprita (media grafx studio) per circa 1 mese, la notte andavo a dormire sempre dopo le 2:00 e l'indiìomani al lavoro era dura stare svegli!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Si è fantastico, ma quanto hai lavorato imbo...?

Ciao Kumulus, grazie per i complimeti, ti assicuro che è stata dura abbiamo lavorato io ed scaprita (media grafx studio) per circa 1 mese, la notte andavo a dormire sempre dopo le 2:00 e l'indiìomani al lavoro era dura stare svegli!!!!!

beh allora davvero complimenti, ti sei sbattuto come nessuno, dimostri davvero di amare fino in fondo questo gioco e questa comunità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Olly in precedenza postavi come visitatore per questo dovevi inserire una user, da ora in poi i visitatori otranno solo leggere!!!!

Mi hanno assicurato che il problema della lentezza del forum sarà causato da problemi di connessione o da numerose richieste di iscrizioni qundo tutto si ristabilirà si tornerà alla normalità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! grande sito, non ho avuto tempo per visitarlo bene ma domani lo faro! :lol: avevo paura che finita l'euforia per Cm3 il forum e il vecchio sito morissero ma ora che vedo il nuovo son proprio felice, in più vedo che il sito si propone come punto di riferimento per le news!!! siete grandi! grazie imboden!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao heldram. grazie per i complimeti, a mio pare il vecchio forum andava che era una bellezza ed il sito aveva sempre un buon umero di visitatori, non penso fosse calata l'attenzione da parte di molti utenti!!!

Ciao a tutti!!! grande sito, non ho avuto tempo per visitarlo bene ma domani lo faro! :lol:  avevo paura che finita l'euforia per Cm3 il forum e il vecchio sito morissero ma ora che vedo il nuovo son proprio felice, in più vedo che il sito si propone come punto di riferimento per le news!!! siete grandi! grazie imboden!! :lol:  :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

x Olly in precedenza postavi come visitatore per questo dovevi inserire una user, da ora in poi i visitatori otranno solo leggere!!!!

Mi hanno assicurato che il problema della lentezza del forum sarà causato da problemi di connessione o da numerose richieste di iscrizioni qundo tutto si ristabilirà si tornerà alla normalità!!!

Ma io ho ADSL e mi sono collegato anche all'1 del mattino quindi non penso che c'era traffico. E le pagine degli altri siti mi si caricavano velocemente: solo il forum era lentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...