Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mie personalissime impressioni


alemara

Messaggi raccomandati

Allora è da circa una settimana che ho il gioco e ho giocato praticamente quasi solo online quindi il mio giudizio può essere solo sul gameplay e le mie impressioni generali sono molto positive, sicuramente un gran passo avanti è stato fatto con le volate che son diventate molto belle. prendendo spunto da quelle di cym3 e migliorate col tasto "seguire".

Carino anche la modalità di protezione del leader.

Migliorata parecchio anche la grafica.

Migliorato anche il multyplayer mi sembra. Sembra più stabile

Tasti dolenti secondo me rimangono la velocità del gioco che è ancora un pò troppo alta anche se migliorata rispetto al cym4, poi nn mi piace molto che sia quasi più facile fare la differenza in discesa piuttosto che in montagna.

Il sistema defaillance system devo ancora capirlo bene però mi sembra che ci siano dei tracolli un pò troppo drastici quando si riempe la barra rossa, però magari sono io che gestisco male.

Crono e cronosquadre devo ancora provarle, come il pavè.

Per adesso cym5 batte cym3 e cym4 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi ha modificato la frase??? :wink::lol: ...non ricordo di aver scritto questo, volevo dire che in discesa è molto facile che avvenga la selezione :lol:

mah dipende dall'arrivo, si può anche guadagnare in discesa ma se si rimane soli in pianura è pericoloso

Ho sentito dire che poi ti prendono sulla linea del traguardo... asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto bisogna stare attenti a quando si scollina perchè se si crea un buco nn lo ricuci piu.poi col pallino io ho serie difficoltà in discesa quindi metto tirare brevemente.poi la situazione cambia di tappa in tappa ad esempio nella tappa vinta da hincapi al tour,l'ultima discesa si fa si e no a 60kmh ed è difficile ricucire uno strappo di 200m anche accellerando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...