Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha capito come mai non riusciamo a giocare tra di noi in multy la classiche che crasha il gioco dopo aver selezionato i 20 team? Pensavo ad un problema legato al db ma ho visto che giocandoci in single funziona perfettamente.

Dato l'imminente inizio del campionato, questa sera postero' un calendario di riserva (definitivo) dove andro' a sostituire le seguenti classiche con degli stage singoli presi dalle corse a tappe:

Fiandre e Roubaix - tappe del tour de Panne o altri giri simili con pave

Freccia Vallone - tappa di Torricella Sicura della Tirreno-Adriatico

Lombardia - tappa con arrivo sul mont Faron della Parigi-Nizza

Amburgo - ultima tappa del giro d'Italia con arrivo a Milano

TTT Eindhoven - TTT del Tour de France

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo il responso di Imbo...

cambiare le tappe dopo il mercato mi pare che vada ad alterare le stesse scelte di mercato.

Se possibile quindi, manterrei il calendario attuale, magari spostando le tappe "classiche" verso la fine del primo turno, sperando che Freire o chi per lui risolva il problema.

Una tappa di pavè del la panne non è come la roubaix...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi pare eravamo in 5

vi ricordate per caso chi era l'host?

Ero io

:lol::lol::D:D allora ti chiedo, appena puoi, di provare ad hostare un game col nostro db che sia una delle classiche del campionato.

A me e Aitor ad esempio da in continuazione errore. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi pare eravamo in 5

vi ricordate per caso chi era l'host?

Ero io

:lol::lol::D:D allora ti chiedo, appena puoi, di provare ad hostare un game col nostro db che sia una delle classiche del campionato.

A me e Aitor ad esempio da in continuazione errore. :lol::lol::lol:

Quale db?

Noi avevamo quello aggiornato con Freire alla Nick-step, valverde alla Tugnella ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse si potrebbe risolvere mettendo le clssiche nei giri sostituendo le gare di questi ultimi......però si dovrebbero cambiare un pò d file............questo se il problemma è che nn riesce a caricare dalle classiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea norby, ma comunque perchè non abbiamo scelto come bella classica la Liegi invece del Lombardia che si premiano più gli scalatori che i vallonari? Questo è solo un'appunto visto che ormai non si può più cambiare :lol:

Aitor ti spiego le mie scelte:

TT: una completamente piana e una vallonata + la TTT

sprint: uno completamente piano e uno mezzo vallonato

vallo: una leggera e uno montagnosa

mont: un arrivo in salita con tappa dura, un arrivo in salita con tappa prevalentemente pianeggiante, una rrivo in discesa.

pave: una piana e una vallonata

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo appunto....ok,la roubaix è unica,ma se non si dovesse fare neanche amburgo io suggerirei una tappa diversa da quella di milano...per quanto tendenzialmente piana,la classica di amburgo specialmente verso la fine presenta comunque diverse,piccole,vallonature. sembra poco,ma lì potrebbe farsi la differenza fra velocisti dotati di capacità in salita e quelli no[dando un minimo di valore a chi si è accaparato,usando i propri primi turni :lol: ),velocisti con quelle caratteristiche.

non lo dico per me,solo per giustizia ed equità complessiva :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo appunto....ok,la roubaix è unica,ma se non si dovesse fare neanche amburgo io suggerirei una tappa diversa da quella di milano...per quanto tendenzialmente piana,la classica di amburgo specialmente verso la fine presenta comunque diverse,piccole,vallonature. sembra poco,ma lì potrebbe farsi la differenza fra velocisti dotati di capacità in salita e quelli no[dando un minimo di valore a chi si è accaparato,usando i propri primi turni :lol: ),velocisti con quelle caratteristiche.

non lo dico per me,solo per giustizia ed equità complessiva :lol:

Il Conte è sempre un Gran Signore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo appunto....ok,la roubaix è unica,ma se non si dovesse fare neanche amburgo io suggerirei una tappa diversa da quella di milano...per quanto tendenzialmente piana,la classica di amburgo specialmente verso la fine presenta comunque diverse,piccole,vallonature. sembra poco,ma lì potrebbe farsi la differenza fra velocisti dotati di capacità in salita e quelli no[dando un minimo di valore a chi si è accaparato,usando i propri primi turni :lol: ),velocisti con quelle caratteristiche.

non lo dico per me,solo per giustizia ed equità complessiva :lol:

Il Conte è sempre un Gran Signore :lol:

appunto....nessuno osi dire che lo faccio solo perchè il mio velocista ha 75 in salita :lol:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cari amici oggi siamo riusciti a fare una sanremo....l'host era mitto......appena apro la chatt leggo: nn sono crashato. però nn ho meeso i team se volete rifacciamo......in queste parole ho trovato la soluzione....mettere i team automatici!!!!!! geniale no???? quindi credo che occorrera un db per ogni giorone mettendo tutte le squdre d quel cùgirnrone fra i protour.......

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cari amici oggi siamo riusciti a fare una sanremo....l'host era mitto......appena apro la chatt leggo: nn sono crashato. però nn ho meeso i team se volete rifacciamo......in queste parole ho trovato la soluzione....mettere i team automatici!!!!!! geniale no???? quindi credo che occorrera un db per ogni giorone mettendo tutte le squdre d quel cùgirnrone fra i protour.......

Infatti anch'io mi ero sbagliato e avevo lasciato i team automatici, effettivamente norby...sei un genio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cari amici oggi siamo riusciti a fare una sanremo....l'host era mitto......appena apro la chatt leggo: nn sono crashato. però nn ho meeso i team se volete rifacciamo......in queste parole ho trovato la soluzione....mettere i team automatici!!!!!! geniale no???? quindi credo che occorrera un db per ogni giorone mettendo tutte le squdre d quel cùgirnrone fra i protour.......

Infatti anch'io mi ero sbagliato e avevo lasciato i team automatici, effettivamente norby...sei un genio!!!

poveri enri, se gli chiedo di fare una cosa del genere mi ammazza. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cari amici oggi siamo riusciti a fare una sanremo....l'host era mitto......appena apro la chatt leggo: nn sono crashato. però nn ho meeso i team se volete rifacciamo......in queste parole ho trovato la soluzione....mettere i team automatici!!!!!! geniale no???? quindi credo che occorrera un db per ogni giorone mettendo tutte le squdre d quel cùgirnrone fra i protour.......

Infatti anch'io mi ero sbagliato e avevo lasciato i team automatici, effettivamente norby...sei un genio!!!

poveri enri, se gli chiedo di fare una cosa del genere mi ammazza. :wink:

Alla fine basterebbero 2 versioni dato che ci stanno 20 squadre in quello "realistico" quindi basta una versione x i gironi A_B e una C_D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...