Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NON CE LA FACCIO PIU'


Messaggi raccomandati

Finiamo questo giro di gregari ... sistemate il DB ...... e partiamo mercoledì prossimo .... sta diventando troooooooooooooooppo lunga  :wink:

ho appena fatto una proposta nei commenti al mercato:

--------------------------------------------------------------------------------

visto che il mercato rallenta e siamo agli sgoccioli, visto anche che non dovrebbero essere rimasti fuori ciclisti "vincenti", vogliamo produrre una lista tutti di una ventina di nomi al fine di chiudere presto la situazione mercato???

lo propongo agli organizzatori

ALEMARA INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pcm00016ag.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il mercato rallenta e siamo agli sgoccioli, visto anche che non dovrebbero essere rimasti fuori ciclisti "vincenti", vogliamo produrre una lista tutti di una ventina di nomi al fine di chiudere presto la situazione mercato???  

lo propongo agli organizzatori  

QUOTO IN ATTESA DI PARERI, CHE NE DITE DI UNA ROSA DI 10 CICLISTI IN TUTTO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiamo questo giro di gregari ... sistemate il DB ...... e partiamo mercoledì prossimo .... sta diventando troooooooooooooooppo lunga  :wink:

ALEMARA INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pcm00016ag.jpg

Ragazzi vi comunico che Valverde è tornato! :)

Per la cronaca nella gara era presente anche Hincapi se no la vittoria contro chaos nn avrebbe tt sto valore..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mercato finiamo il 5o giro, poi i restanti 10 ve li mettiamo io e Norby tra sabato e domenica.

Fresco bisogna che lasciamo tempo ad Enri di sistemare il db, anche se credo che sara' una cosa abbastanza rapida. Il problema piu' grosso nell'iniziare gia' dalla prossima settimana sta nel fatto che qualcuno tipo Alemara e Alexilalas hanno appena cominciato a giocarci, e credo sia giusto, se loro lo desiderano, lasciargli un po di tempo per imparare e rispettare i tempi di inizio torneo come da regolamento. Poi ci sarebbe un altro piccolo problemino, kyteler e Amarok non li sento da un po di tempo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile inviare delle liste tipo di 20 nomi a in ordine di preferenza testa (da comunicare entro la fine di questo giro), salvo completare voi le squadre a chi avanzasse spazio o non mandasse alcuna lista???

si chi vuole puo' mandarci delle liste preferenziali, ovviamente se ci saranno dei doppioni nelle liste non potremo accontentare tutti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

meritavo io che sono stato grande sulle colline

Beh io un pò mi ero risparmiato sulla salita dato che c'era un sacco di pianura e discesa prima dell'arrivo.

Infatti ieri ti lamentavi che crollano troppo di brutto i corridori e in parte ti do ragione però tipo ieri sera ho visto che mancavano 26 km dalla cima all'arivo e dovevi difendere 40" - 1' da un gruppo di 30-40 unità...mica facile...ci sta che ti prendano sulla linea

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma tu ti potresti continuare a regolare con gli acquisti nell'ordine che stiamo mantenendo ma basandoti solo sulle nostre liste, eventualmente ne facciamo un'altra una volta esauriti i ciclisti nelle liste ecc.. fai tu, ufficializza la cosa però.

io faccio tutto in una volta chaos, mandatemi delle liste di corridori che vi piacerebbe avere o che vi stanno simpatici (tipo ad Imbo mettero' sicuramente il suo amico Nibali :lol: ), poi esaurita la lista vado in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mercato finiamo il 5o giro, poi i restanti 10 ve li mettiamo io e Norby tra sabato e domenica.

Fresco bisogna che lasciamo tempo ad Enri di sistemare il db, anche se credo che sara' una cosa abbastanza rapida. Il problema piu' grosso nell'iniziare gia' dalla prossima settimana sta nel fatto che qualcuno tipo Alemara e Alexilalas hanno appena cominciato a giocarci, e credo sia giusto, se loro lo desiderano, lasciargli un po di tempo per imparare e rispettare i tempi di inizio torneo come da regolamento. Poi ci sarebbe un altro piccolo problemino, kyteler e Amarok non li sento da un po di tempo. :lol:

fox non sono d'accordo.

Ho piacere di avere determinati corridori in rosa, dipendesse anche solo dal nome che portano.

Se qualcuno si è stancato di attendere, che fornisca un'elenco di papabili.

Da par mio mi pare inutile lamentarsi quando, fino ad oggi, mi sono messo "a disposizione" per rispettare i tempi ristretti di selezione. Tempi (la mezz'ora) che se rispettati avrebbero consentito il quasi totale completamento delle rose. Va da sè che trattandosi di un gioco nessuno sta lì col fucile puntato a chi ci mette troppo... ma si sono viste anche 4 o 5 ore di "ritardo".

Caso vuole che dopo essere stato collegato per un giorno e mezzo in attesa del mio turno (che secondo le mezz'ore avrebbe dovuto essere nel primo pomeriggio di ieri), il mio momento è capitato quando ero sotto i ferri del dentista...

Ribadisco, chi ritiene sufficienti i 10 corridori, o ritiene ininfluenti gli ulteriori gregari, può sempre "ritirarsi", lasciando campo a chi preferisce comprare questo o quel corridore anche per semplice simpatia.

Oppure che si provveda alla consegna di queste benedette liste, che però personalmente, caro fox, ti invierò solo alla scadenza ufficiale del mercato...

collericamente vostro

Popeye

Link al commento
Condividi su altri siti

contrario all'inizio anticipato del campionato...c'è un termine e rispettiamo quello :lol:

anche perchè fra casini estivi vari e esame imminente ho assoluto bisogno di allenamento intensivo :lol:

[niiiiiiiiiiiiiiiiiick? dove seiiiiiiiiiiiiiii? non nascondertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol:]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mercato finiamo il 5o giro, poi i restanti 10 ve li mettiamo io e Norby tra sabato e domenica.

Fresco bisogna che lasciamo tempo ad Enri di sistemare il db, anche se credo che sara' una cosa abbastanza rapida. Il problema piu' grosso nell'iniziare gia' dalla prossima settimana sta nel fatto che qualcuno tipo Alemara e Alexilalas hanno appena cominciato a giocarci, e credo sia giusto, se loro lo desiderano, lasciargli un po di tempo per imparare e rispettare i tempi di inizio torneo come da regolamento. Poi ci sarebbe un altro piccolo problemino, kyteler e Amarok non li sento da un po di tempo. :lol:

fox non sono d'accordo.

Ho piacere di avere determinati corridori in rosa, dipendesse anche solo dal nome che portano.

Se qualcuno si è stancato di attendere, che fornisca un'elenco di papabili.

Da par mio mi pare inutile lamentarsi quando, fino ad oggi, mi sono messo "a disposizione" per rispettare i tempi ristretti di selezione. Tempi (la mezz'ora) che se rispettati avrebbero consentito il quasi totale completamento delle rose. Va da sè che trattandosi di un gioco nessuno sta lì col fucile puntato a chi ci mette troppo... ma si sono viste anche 4 o 5 ore di "ritardo".

Caso vuole che dopo essere stato collegato per un giorno e mezzo in attesa del mio turno (che secondo le mezz'ore avrebbe dovuto essere nel primo pomeriggio di ieri), il mio momento è capitato quando ero sotto i ferri del dentista...

Ribadisco, chi ritiene sufficienti i 10 corridori, o ritiene ininfluenti gli ulteriori gregari, può sempre "ritirarsi", lasciando campo a chi preferisce comprare questo o quel corridore anche per semplice simpatia.

Oppure che si provveda alla consegna di queste benedette liste, che però personalmente, caro fox, ti invierò solo alla scadenza ufficiale del mercato...

collericamente vostro

Popeye

Modalità silenziosa ON: Che scassa palle 'sto Alexi! Modalità silenziosa OFF

Si scherza Bulugnes... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fox non sono d'accordo.  

Ho piacere di avere determinati corridori in rosa, dipendesse anche solo dal nome che portano.  

Se qualcuno si è stancato di attendere, che fornisca un'elenco di papabili.  

Da par mio mi pare inutile lamentarsi quando, fino ad oggi, mi sono messo "a disposizione" per rispettare i tempi ristretti di selezione. Tempi (la mezz'ora) che se rispettati avrebbero consentito il quasi totale completamento delle rose. Va da sè che trattandosi di un gioco nessuno sta lì col fucile puntato a chi ci mette troppo... ma si sono viste anche 4 o 5 ore di "ritardo".  

Caso vuole che dopo essere stato collegato per un giorno e mezzo in attesa del mio turno (che secondo le mezz'ore avrebbe dovuto essere nel primo pomeriggio di ieri), il mio momento è capitato quando ero sotto i ferri del dentista...  

Ribadisco, chi ritiene sufficienti i 10 corridori, o ritiene ininfluenti gli ulteriori gregari, può sempre "ritirarsi", lasciando campo a chi preferisce comprare questo o quel corridore anche per semplice simpatia.  

Oppure che si provveda alla consegna di queste benedette liste, che però personalmente, caro fox, ti invierò solo alla scadenza ufficiale del mercato...  

collericamente vostro  

Popeye

cusa ma questa nn è colpa di fox ma è coltpa mia che sono dovuto andar via e nn ho potuto seguire il mercato anche perchè d'era stato l'errore di passare avanti senza far scegliere crazy....fox nn c'entra nulla.........cmq ragazzi secondo me ve la prendete troppo........qui si fa polemica ad ogni piccolo problema.......state tranquilli che si comincierà il 28 regolarmente e grazie a qusto spendido db avrete TUTTI squadre competitive

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mercato finiamo il 5o giro, poi i restanti 10 ve li mettiamo io e Norby tra sabato e domenica.

Fresco bisogna che lasciamo tempo ad Enri di sistemare il db, anche se credo che sara' una cosa abbastanza rapida. Il problema piu' grosso nell'iniziare gia' dalla prossima settimana sta nel fatto che qualcuno tipo Alemara e Alexilalas hanno appena cominciato a giocarci, e credo sia giusto, se loro lo desiderano, lasciargli un po di tempo per imparare e rispettare i tempi di inizio torneo come da regolamento. Poi ci sarebbe un altro piccolo problemino, kyteler e Amarok non li sento da un po di tempo. :lol:

fox non sono d'accordo.

Ho piacere di avere determinati corridori in rosa, dipendesse anche solo dal nome che portano.

Se qualcuno si è stancato di attendere, che fornisca un'elenco di papabili.

Da par mio mi pare inutile lamentarsi quando, fino ad oggi, mi sono messo "a disposizione" per rispettare i tempi ristretti di selezione. Tempi (la mezz'ora) che se rispettati avrebbero consentito il quasi totale completamento delle rose. Va da sè che trattandosi di un gioco nessuno sta lì col fucile puntato a chi ci mette troppo... ma si sono viste anche 4 o 5 ore di "ritardo".

Caso vuole che dopo essere stato collegato per un giorno e mezzo in attesa del mio turno (che secondo le mezz'ore avrebbe dovuto essere nel primo pomeriggio di ieri), il mio momento è capitato quando ero sotto i ferri del dentista...

Ribadisco, chi ritiene sufficienti i 10 corridori, o ritiene ininfluenti gli ulteriori gregari, può sempre "ritirarsi", lasciando campo a chi preferisce comprare questo o quel corridore anche per semplice simpatia.

Oppure che si provveda alla consegna di queste benedette liste, che però personalmente, caro fox, ti invierò solo alla scadenza ufficiale del mercato...

collericamente vostro

Popeye

Modalità silenziosa ON: Che scassa palle 'sto Alexi! Modalità silenziosa OFF

Si scherza Bulugnes... :lol::lol::D:D

te aspetta che ti prendo e ti drizzo la gobba :lol:

abbiamo un conto in sospeso :lol:

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fox non sono d'accordo.  

Ho piacere di avere determinati corridori in rosa, dipendesse anche solo dal nome che portano.  

Se qualcuno si è stancato di attendere, che fornisca un'elenco di papabili.  

Da par mio mi pare inutile lamentarsi quando, fino ad oggi, mi sono messo "a disposizione" per rispettare i tempi ristretti di selezione. Tempi (la mezz'ora) che se rispettati avrebbero consentito il quasi totale completamento delle rose. Va da sè che trattandosi di un gioco nessuno sta lì col fucile puntato a chi ci mette troppo... ma si sono viste anche 4 o 5 ore di "ritardo".  

Caso vuole che dopo essere stato collegato per un giorno e mezzo in attesa del mio turno (che secondo le mezz'ore avrebbe dovuto essere nel primo pomeriggio di ieri), il mio momento è capitato quando ero sotto i ferri del dentista...  

Ribadisco, chi ritiene sufficienti i 10 corridori, o ritiene ininfluenti gli ulteriori gregari, può sempre "ritirarsi", lasciando campo a chi preferisce comprare questo o quel corridore anche per semplice simpatia.  

Oppure che si provveda alla consegna di queste benedette liste, che però personalmente, caro fox, ti invierò solo alla scadenza ufficiale del mercato...  

collericamente vostro  

Popeye

cusa ma questa nn è colpa di fox ma è coltpa mia che sono dovuto andar via e nn ho potuto seguire il mercato anche perchè d'era stato l'errore di passare avanti senza far scegliere crazy....fox nn c'entra nulla.........cmq ragazzi secondo me ve la prendete troppo........qui si fa polemica ad ogni piccolo problema.......state tranquilli che si comincierà il 28 regolarmente e grazie a qusto spendido db avrete TUTTI squadre competitive

dovevo aggiungerci un ( :lol: ), non si capiva che scherzavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

meritavo io che sono stato grande sulle colline

Beh io un pò mi ero risparmiato sulla salita dato che c'era un sacco di pianura e discesa prima dell'arrivo.

Infatti ieri ti lamentavi che crollano troppo di brutto i corridori e in parte ti do ragione però tipo ieri sera ho visto che mancavano 26 km dalla cima all'arivo e dovevi difendere 40" - 1' da un gruppo di 30-40 unità...mica facile...ci sta che ti prendano sulla linea

ué alemara non avevo notatto questo messaggio!!! sappi che hai vinto solo per la mia inesperienza in questo gioco, ho fatto una cazzata ad un certo punto (quando non ho risparmiato Voigt pur avendo più di 30 secondi facendolo sprintare subito e non a 2 ad es..) che ha compromesso la vittoria.. cmnq è andata così, ci rivedremo sui colli del torneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 giorni persisto nella mia convinzione .... Ormai ci sono solo post di Fox e Norby nella sezione del "Mercato Corridori". Lasciamo finire loro, con calma, così potremo usare prima possibile le nostre equipes. Se c'è bisogno di tempo per impratichirsi con il nuovo gioco niente in contrario a mantenere inalterata la data di partenza. Quindi fidiamoci di Fox e Norby che con un'occhio alla bilancia completeranno le rose dei teams.

E poi gli schiacciatori della Universal Carpi non cominciano a lamentarsi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...