Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

difficoltà


MDL22

Messaggi raccomandati

sono alla fine del secondo anno di carriera con la liberty(livello estremo)

ho vinto giro e vuelta con heras

terzo al tour con plaza un giovane preso dalla comunidad valenciana

vinto la classifica pro tour con jaksche

...ed è il primo cm con cui gioco...

ma è davvero così facile???

una volta capito che per vincere una corsa a tappe bisogna presentare un buon corridore in condizione eccellente diventa tutto davvero troppo facile

il fatto è che in carriera l'ia nn porta quasi mai alle corse importanti corridori forti in condizioni di forma eccellenti...infatti giocando un giro singolo il tutto si fa più impegnativo dato che si parte tutti nelle stesse condizioni e ci sono i migliori corridori disponibili

sarebbe da segnalare alla cyanide per migliorare questo aspetto nelle prossime versioni:l'ia è migliorata nella simulazione di tappa ma presenta ancora lacune per quanto riguarda la parte manageriale

certo ci sarebbe il multiplayer(ha quanto ho visto davvero molto divertente e sicuramente più impegnativo e appagante) ma con 56k nn credo funga

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità giro singolo come ho detto è molto + impegnativa e divertente propio perchè tutti i corridori hanno lo stesso livello di forma

il "problema" mi si presenta nella carriera...che dovrebbe essere la modalità principale del gioco

ha quanto sapevo è nella 1.3r che le differenze fra i vari livelli di difficoltà si vedevano meglio...se nella 1.4 sono ancora + marcate fatemelo sapere che la scarico subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità giro singolo come ho detto è molto + impegnativa e divertente propio perchè tutti i corridori hanno lo stesso livello di forma

il "problema" mi si presenta nella carriera...che dovrebbe essere la modalità principale del gioco

ha quanto sapevo è nella 1.3r che le differenze fra i vari livelli di difficoltà si vedevano meglio...se nella 1.4 sono ancora + marcate fatemelo sapere che la scarico subito!

E tu, lascia perdere la carriera e divertiti con la modalità gioco singolo!!

Per quanto riguarda la difficoltà, tra la 1.3r e la 1.4, io tanta differenza non lo vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq prova a prendere una squadra più debole pure tu parti con heras...prendi un acqua e sapone una relax ecc e vedi che prima di arrivare su ti devi fare un bel c...

Ma perchè scusa Heras ti sembra così forte?! Poi, a mio avviso, ognuno in modalità carriera dovrebbe essere messo in grado di scegliere la squadra che preferisce, senza ricorrere ai "trucchetti" da te citati per rendere una modalità carriera, che fa acqua da tutte le parti (questa è la verità, non il fatto di prendere Heras) un pò più equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq prova a prendere una squadra più debole pure tu parti con heras...prendi un acqua e sapone una relax ecc e vedi che prima di arrivare su ti devi fare un bel c...

Ma perchè scusa Heras ti sembra così forte?! Poi, a mio avviso, ognuno in modalità carriera dovrebbe essere messo in grado di scegliere la squadra che preferisce, senza ricorrere ai "trucchetti" da te citati per rendere una modalità carriera, che fa acqua da tutte le parti (questa è la verità, non il fatto di prendere Heras) un pò più equilibrata.

concordo ogni parola

io ho scelto la liberty perchè ci sono corridori a me molto "simpatici" (heras,jaksche,scarponi)

comunque io nn ho mai fatto stage di montagna...porto solo i corridori nella migliore forma...e questi stracciano tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

cycing manager è un gioco fatto per le sfide online chi conosce il gioco lo sa e contro gli umani è tutta un'altra cosa

un ragionamento che nn sta in piedi...

tutti i giochi sono + impegnativi online questo è chiaro ma la modalità carriera allora che ci sta a fare???

spero che risolvano con una patch...mal la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

cycing manager è un gioco fatto per le sfide online chi conosce il gioco lo sa e contro gli umani è tutta un'altra cosa

Allora potrebbero farlo uscire essclusivamente per il multiplayer, come accade già per altri giochi, così uno sa regolarsi.

Comunque per tua informazione, in tutti i giochi presenti sul mercato il gioco online è più impegnativo ed appagante, ma questo non significa che la mofalità in singolo debba essere fatta da cani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...