Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] Moretti Team


mattmast

Messaggi raccomandati

La nuova stagione ciclistica sta per cominciare quando un noto sito italiano pubblica una notizia sconvolgente:

inizio9zm.jpg

Tutto il mondo del ciclismo si chiede se la squadra potrà partecipare.

Mentre alcune società e magnati attendono la situazione per finalmente prendere una licenza pro Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

fantastico :wink:

all'inizio mi è preso un colpo, avevo letto moratti...pensavo che il presidente dell'inter volesse darsi al ciclismo data l'astinenza da vittorie nel calcio...ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico :arrow:

all'inizio mi è preso un colpo, avevo letto moratti...pensavo che il presidente dell'inter volesse darsi al ciclismo data l'astinenza da vittorie nel calcio...ihihihih

che cattivo bubba.... :arrow::arrow: mo ti sente crazy....

e kekko..... :wink::D:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo da qualche giorno che la Domina è in crisi e vende la licenza, leggo su internet che una società Italiana è pronta a rilevarla e mi chiedo quale sarà quando mi sento squillare il telefono e sento una voce familiare che non ricordo di chi è, riesco a capire che è Giuseppe Palombi e mi dice che divenuto Amministratore Delegato della Nuova Società Ciclistica, con molta sorpresa mi chiede se voglio diventare della sua squadra visti i miei ottimi risultati nelle gare minori, io accetto e lui mi chiede di cominciare ad attrezzare la squadra. Non faccio a tempo a chiedere quale è il nome della squadra che subito riattacca………… Mi metto al lavoro e come priorità scelgo qualche buon velocista ed una punta di diamante così comincio il mio giro di chiamate. Escludo subito Petacchi e McEwen perché sono bravi solo sullo sprint, e così visto che posso prendere solo 3 pezzi forti in tutto scelgo Boonen che almeno può assicurarmi qualche gara sul pavè:

lo chiamo:

T.M.: Pronto è Tom Boonen?

T.B.: Si chi è?

M: Sono il manager della nuova squadra che sostituisce la Domina vorrei sapere se lei è disponibile ad un ingaggio come velocista Leader sul Pavè.

T: chi è in squadra con lei ora?

M: Nessuno…

T: Mi richiamo quando avrà almeno una decina di corridori se li prenderà…………tu-tu-tu-tu-tu

Allora mi metto al lavoro e penso a qualche bravo gregario che potrà aiutare Tom i primi acquisti che riesco a fare sono:

S.Van Dijk

A.Usov

A.Ballan

I.Abakuomov

Stimolati soprattutto dal partecipare al pro Tour e da nuove prospettive

In seguito prendo alcuni gregari da pavè che sono:

S.Knaven

W.Cretskens

E poi cerco di contattare un altro pezzo forte l’ultimo gregario paveista per Boonen il 28enne Klier:

T.M.: pronto è Andreas Klier?

A.K.: Si sono io.

M: Salve sono il Team Manager della neonata squadra del Pro Tour vorrei chiederle se lei è disponibile ad un ingaggio da parte della nuova squadra

K: Mi interesserebbe ma non vorrei essere un'altra volta il gregario di Wesemann.

M: Noi in verità la vorremmo ingaggiare come econda punta insieme a Boonen e quindi dividervi i compiti visto che lui è anche velocista

K: Ok Accetto a patto che mi lasciate via libera in alcune gare

M: Ok allora è dei nostri!!!

K: Si arrivederci!

Così anche per le classiche del nord sono coperto

Prendo anche alcuni rinforzi come:

Gilbert

Sinkewitz

Dessel

Leukemans

Mi appresto a ricontattare Boonen 25 e saputi gli acquisti accetta anche se a malincuore ma visto la grande compagnia di Belgi che ci sono accetta (3).

Ora mi rimangono i ciclisti da grandi Giri e qualche buon Finisseur:

Come obbiettivi ho: Mouncoutie 12, Moreau 13, Rebellin 14. Dopo giri di telefonate riesco a convincere i tre.

Così cerco alcuni giovani da inerire in squadra e prendo quelli più promettenti (ho esagerato?):

Contador

Chavanel

A.Kashechkin

Il nuovo campione Italiano Gasparotto

e J.Brajkovic

Poi cerco un gregario affidabile e prendo Caucchioli che accetta senza problemi. Prendo altri gragari come Azevedo (che però avrà via libera per giri a tappe come il Delfinato, o Romandia), poi prendo Atienza (sempre come gregario), e poi Valjavec. E Hincapie per le classiche in linea

Per i leader sarete aggiornati più trardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...