Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROPOSTA SCELTA GREGARI


Messaggi raccomandati

VOLEVO FARE UNA PROPOSTA PER LA SCELTA DEI GREGARI IN MODO DA VELOCIZZARE LA SCELTA STESSA ...

OVVIAMENTE QUESTA PROPOSTA CADE SE NON SI VUOLE ANDARE AVANTI CON LA SCELTA

ALLORA, LA MIA PROPOSTA E' QUESTA:

SI CONTINUA A SCEGLIERE IN BASE ALLA CLASSIFICA UN GREGARIO .....DA NICK A WURTZ PRIMO GREGARIO E POI DA WURTZ A NICK SECONDO GREGARIO .

FINITA LA SCELTA DI DUE GREGARI A TESTA OGNUNO DI NOI NE SCEGLIE 2 O 3 MA CON UN ORDINE DIVERSO...CIOE' IN QUESTO MODO:

PRIMO A SCELGIERE 2 O 3 GREGARI SARA' IL NUMERO 16, POI IL 15, POI IL 17, POI IL 14, POI IL 18 , POI IL 13 E COSI' VIA.....

IN MODO DA DARE ANCHE UNA POSSIBILITA' PER QUELLI POSIZIONATI NEL MEZZO DI SCEGLIERE RELATIVAMENTE PER PRIMI..........

OVVIAMENTE TUTTO QUESTO DOPO CHE SARA' STILATA UNA LISTA DI GREGARI E SE GLI ORGANIZZATORI SONO DACCORDO

ALTRIMENTI COME NON DETTO E NIENTE POLEMICHE.......GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per abbreviare i tempi almeno sui gregari e partire quindi al + presto con le amichevoli e i tornei che ne dite di fissare un limite massimo di un'ora per ogni acquisto?

in sintesi ecco come potrebbe essere il regolamento:

a partire tipo da domenica alle 10:00 si acquista un ciclista e da quel momento scatta l'ora di tempo in attesa del prossimo acquisto:

- se il giocatore non riesce a fare un acquisto chi lo segue nella lista ha diritto ad acquistare prima lui e da quel momento scatta un'altra ora e così via fino alla fine del turno (i ritardatari tutti alla fine sarebbero interpellati via sms e sollecitati a permettere la conclusione del turno);

- se riesce (anche dopo pochi secondi) a fare un offerta da quel momento dovrà passare sempre un'ora - e non due come qualcuno potrebbe pensare - per il prossimo acquisto del giocatore in ordine di lista

- qualunque ritardatario potrà reinserirsi nel ciclomercato in un qualsiasi momento annunciando di essere a disposizione

così, turno per turno, dovremmo sbrigarci presto... intanto continuiamo così come stiamo andando fino a domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per abbreviare i tempi almeno sui gregari e partire quindi al + presto con le amichevoli e i tornei che ne dite di fissare un limite massimo di un'ora per ogni acquisto?

in sintesi ecco come potrebbe essere il regolamento:

a partire tipo da domenica alle 10:00 si acquista un ciclista e da quel momento scatta l'ora di tempo in attesa del prossimo acquisto:

- se il giocatore non riesce a fare un acquisto chi lo segue nella lista ha diritto ad acquistare prima lui e da quel momento scatta un'altra ora e così via fino alla fine del turno (i ritardatari tutti alla fine sarebbero interpellati via sms e sollecitati a permettere la conclusione del turno);  

- se riesce (anche dopo pochi secondi) a fare un offerta da quel momento dovrà passare sempre un'ora - e non due come qualcuno potrebbe pensare - per il prossimo acquisto del giocatore in ordine di lista

- qualunque ritardatario potrà reinserirsi nel ciclomercato in un qualsiasi momento annunciando di essere a disposizione

così, turno per turno, dovremmo sbrigarci presto... intanto continuiamo così come stiamo andando fino a domenica...

nessun salto di turno, vuoi farmi sclerare chaos? :lol::lol::lol:

si mette un limite di tempo ok, ma se non si ha la possibilità di scegliere posto io in automatico..... anche per te magico, vorrà dire che per la giornata di lunedi ti sceglierò io il gregario, magari mandami una lista di preferenze via pm altrimenti si blocca tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto dicendo la mia sul numero dei gragari, personalente penso sia inutile fare 15 scelte e penso che bastino 8 o massimo 10 gregari, probabilmente sarà una mia impressione

concordo Imbo, infatti non credo che riusciremo a fare più di 8/10 scelte da qui a venerdi prossimo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi sono d'accordo con imbo  per il numero dei gregari......

Massimo 10 gregari a testa.........

ragazzi le rose saranno da 20 corridori, noi fino al 16 settembre andiamo avanti, poi gli altri li metto io.

si ma cosa ne faremo di altri 4-5 gragari che non useremo in nessuna gara? penso sia tempo inutile sia per te che per creare il database :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...