Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema scollegamento in game


TASSO

Messaggi raccomandati

Inanzitutto ciao a tutti dopo oltre un mese che nn mi facevo vivo:D

ho un problema molto strano e che mi ha compromesso in questi ultimi due mesi la connessione e quindi la mia voglia di giocare il ladder e non.

io lancio il gioco e dopo poco mi si scollega la linea ADSL.

Esco dal gioco provo a riconnettermi e tutto ritorna ok.

ho win xp e norton security sistem. qualcuno ha idea di cosa possa essere....altrimenti dovrò rinunciare a giocare in reste quest'anno....nn che abbiamo molto tempo visto la imminente convivenza...ma vorrei farmi qualche bella serata con i vecchi amici!!!!

attendo Vs. commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho provato a reinstallare il gioco stasera vi aggiorno sulla situazione...

non so se conti qualcosa, ma nelle opzioni del gioco c'e' la possibilita' di impostare la connessione 56k - 1024k ecc. ecc. prova magari a cambiare impostazione..... adesso che ci penso ci provo pure io perche' capita anche a me, anche se non con la tua costanza.

Qualcuno sa cosa bisogna impostare con una connessione ADSL 4.8Mbt?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare come lancio il gioco sia on line che in single si disconnette.....ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la richiesta intenvento è stata registata solo mettendo il mio num telefonico...ma nn bisogna spiegargli il problema...ma

vediamo stasera se hanno risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tas

mi spiace ritrovarti ....in queste condizioni !!!

Io sono un esperto .... di casini col PC e l'unico consiglioche che ti posso dare è di non starci troppo su ad arrovellarsi senò rischi di spaccare il PC.

Magari comincia ad apprezzare le gioie della convivenza (e ti incasinerai pure con quella 8) ).

Sai che il vecchio Fou Fourieux di CM4 ha preso il nick "le blereau" !?!?!

In bocca al lupo per la connessione ed allenati perchè quest'anno c'è un nugolo di nuove leve che vi viole fare la pelle a voi anzianotti :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con una del 187.....mi ha consigliato di provare a cambiare modem....mah......sono abb inviperito.. e nn so se avrò ancora voglia di perdere ore e ore per capire che cavolo ha sta connessione.....

a me comincia a sorgere qualche dubbio che il tuo cd possa essere difettoso, dato che con altri giochi non ti succede nulla, se ne hai la possibilita' proverei ad installare il gioco su un pc di un amico o parente.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di non andare fuori topic, sottolineando il fatto che, in considerazione degli innumerrevoli problemi degli abbonati Alice (come me) che portati a 4,8 Mbps subiscono continue interruzioni della connessione, ci si auspica che il buon vecchio noGameCenter, che permetteva l'immediato rientro in gara anche in seguito alla connessione caduta, sia ancora utilizzabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di non andare fuori topic, sottolineando il fatto che, in considerazione degli innumerrevoli problemi degli abbonati Alice (come me) che portati a 4,8 Mbps subiscono continue interruzioni della connessione, ci si auspica che il buon vecchio noGameCenter, che permetteva l'immediato rientro in gara anche in seguito alla connessione caduta, sia ancora utilizzabile...

c'e' quello nuovo Alex per ProcyM, si chiama ProDirect Connect, ti passo il link http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3708 8)

funziona allo stesso modo del vecchio. :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con ProDirect Connect si può fare un minimo di compensazione fox??  :arrow:  :arrow:  :arrow:

ahahaha.....

tornando in tema topic....

Tasso sono disposto a portarti il mio cd per vedere se e' il tuo che e' difettoso, piuttosto che vederti fuori dal campionato... 8):arrow::arrow::arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di non andare fuori topic, sottolineando il fatto che, in considerazione degli innumerrevoli problemi degli abbonati Alice (come me) che portati a 4,8 Mbps subiscono continue interruzioni della connessione, ci si auspica che il buon vecchio noGameCenter, che permetteva l'immediato rientro in gara anche in seguito alla connessione caduta, sia ancora utilizzabile...

c'e' quello nuovo Alex per ProcyM, si chiama ProDirect Connect, ti passo il link http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3708 8)

funziona allo stesso modo del vecchio. :arrow:

Evviva evviva...

...e anche VIVA LA GNOCCA!!!!

(che ci sta sempre bene :arrow: !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con ProDirect Connect si può fare un minimo di compensazione fox??  :arrow:  :arrow:  :arrow:

ahahaha.....

tornando in tema topic....

Tasso sono disposto a portarti il mio cd per vedere se e' il tuo che e' difettoso, piuttosto che vederti fuori dal campionato... 8):arrow::arrow::arrow:

questo week nn ci sarò quindi lunedi proverò a installare pcm da un amico a vedere cosa succede poi prenderò una decisione....se formattare o acquistare un'altra copia del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a installare il gioco da un amico e da lui nessun problema...infatti ho giocato due ladder...con risultati poco entusiasmanti ma questo è un problema diverso :shock:

quindi se qualcuno nn mi da altre dritte stasera proverò la soluzione drastica...della formattazione....

Imbo come aggiornamenti di win mi consigli di inserire tutti i service pack o è meglio tralasciare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...