Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

capito a che serve sviluppo e allenamento giovani


sobrano

Messaggi raccomandati

raga come gia è stato detto finanze aumenta la facilità di ottenere un accordo per un contratto

il punto manager sviluppo giovani serve a questo:

se si ha 10 il massimo allora ogni volta che si offre lo sponsor ai giovani talenti accettano sempre(con una delle 3 soluzioni) meno punti si anno meno ciclisti accetteranno...

gli allenamenti non vengono incisi in nessun modo serve solo a questo il punteggio manager sui giovani.anzi quando si prende un giovane esso cala di 3 punti caratteristiche totali fra salita discesa volate e un altro che non ricordo poi rimangono costanti fino all'anno dopo...

presumo che anche gli altri punti manager quindi servono a qualcosa ma probabilmente a cose talmente tanto futili che non ci si accorge!

cmq almeno sti cavolo di allenamenti migiorati sui giovani ce li potevano pure mettere... resto a disposizione vi aggiornerò per eventuali novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di cappello!

Effettivamente così com'è non serve praticamente a niente...

Finanza resta più utile per ottenere quei corridori svincolati che non si possono avere con l'editor... poi se proprio vuoi giocare con i giovani hai tempo per pomparla...

Bah, tutto il sistema che gira intorno ai gioveni talenti mi sembra poco utile (o almeno poco appetibile).

Trovo che il difetto (nel senso di scelta non condivisicile di Cyanide, non di bug, ok Bubba?) maggiore sia il fatto che non li si può mettere sotto contratto fino alla stagione successiva, quindi si perde in media 30-40 punti (con allenamento al 100% caratt.).

Questo contando che in realtà i trasferimenti avvengono tutto l'anno...

Basterebbe sbloccare i limiti al mercato, e diventerebbe tutto più interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
mi sembra anche di aver capito che gestione dei ritiri non fa arrabbiare i ciclisti se si mette un ritmo intensivo durante i ritiri cmq non ho studiato niente su quello ho visto solo i giovani

i ritiri a inizio stagione servono per dare la "forma iniziale" ai ciclisti. chi ha difficoltà non sarà in forma a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...